Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017

Sino un tipo introverso inizialmente ma una volta rotto il ghiaccio diventò una persona molto socievole e scherzosa. Però sono come i gatti fatemi uno... Visualizza altro

Sino un tipo introverso inizialmente ma una volta rotto il ghiaccio diventò una persona molto socievole e scherzosa. Però sono come i gatti fatemi uno screzio e tiro fuori le unghie 1😁😁

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2019

1651giorni 15hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Consiglio stick ovulazione
Giulia in Future mamme, Il 21 Settembre 2020 alle 17:12

Salve raga! Siccome,ormai,siamo sulla via del terzo tentativo,e non vorrei più andare "a caso" visto che i sintomi ovulatori mi hanno "tradito" per 2 volte,muco compreso, volevo acquistare degli...

Giulia, martedì 22-Set-20 7 157
Giulia
Aiutatemi a capire
Giulia in Future mamme, Il 16 Settembre 2020 alle 19:37

Buonasera a tutte!!! Dunque siamo "solo" al secondo tentativo dunque ci spero ma non troppo. Il mese scorso ho avuto praticamente tutti i pseudo segnali di una probabile gravidanza,...

Debora, giovedì 17-Set-20 21 394
Giulia
Entro quanto tempo consegnare il.bordaró siae
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2019 alle 09:26

Salve a tutti volevo sapere i tempi massimi di consegna per il bordaró siae sul sito on riesco a trovare nulla. Grazie

Elena, lunedì 21-Ott-19 7 119
Giulia
Tanto tempo,poco tempo
Giulia in Prima delle nozze, Il 10 Ottobre 2019 alle 22:13

Domani sarà il gran giorno. Ho qui davanti a me il .io abito e ancora non ci credo. Mi sento stordita e mi sto ripetendo"ma davvero??? Oddio mi sposo?!? Ma sono propio io??? È vero che tutto arriva...

Angela Miriam, venerdì 11-Ott-19 26 419
Giulia
Abito ritirato e "consegne" terminate
Giulia in Prima delle nozze, Il 9 Ottobre 2019 alle 17:43

Ragaaaaaaaaaa ci siamoooo, mancavano poco più di 300 giorni quando abbiamo deciso....e tra meno di 48 ore il grande passo sarà fatto!!!! L'ansia sta scemando, perché davvero ho fatto tutto ed è giunto...

Federica, giovedì 10-Ott-19 12 205
Giulia
Gruppo soul food vocalist
Giulia in Nozze Campania, Il 19 Ottobre 2018 alle 22:34

Ciao a tutti, qualcuno conosce il prezzo di questo gruppo? Lo adoriamo. Grazie

Giulia, lunedì 30-Set-19 8 1.271
Giulia
Problema sfregamento gambe
Giulia in Moda nozze, Il 14 Settembre 2019 alle 14:32

Dunque ragazze...ho un serio problema con le cosce che sfregando mi creano un gran bel disagio. Di solito sotto i vestiti che indosso userei pantaloncini ma credo che sotto l'abito da sposa non mi...

Valentina, mercoledì 18-Set-19 24 363
Giulia
Vai coi segnatavoli
Giulia in Fai da te, Il 22 Agosto 2019 alle 21:56

A 49 giorni i miei diy proseguono e inizio ad emozionarmi...dopo i segnaposto ecco i segnatavolo🥰🥰🥰

Giulia, venerdì 23-Ago-19 10 194
Giulia
Primi Diy in realizzazione
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2019 alle 22:42

Ecco le prime opere "artistiche". Lo so mi sposerò ad ottobre ma tra poco non ci sarà molto tempo in quanto si entrerà nel vivo delle preparazioni e la precisione va a farsi benedire. Dunque la prima...

Valentina, venerdì 3-Mag-19 3 139
Giulia
Giulia: i fornitori delle mie nozze : Napoli
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2019 alle 16:19

Location Villa Gitana Fiori: la maison des fleurs Fotografo: Alfredo Troiano fotografo Atelier: Iaquino sposa di Nicola Laezza Viaggio: Msc crociere tramite agenzia Manus travel Auto: Vergara...

Giulia, martedì 26-Feb-19 5 100
Giulia
oddioooooo
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2018 alle 22:13

Oddio or ora ci ho fatto caso tra pochissimo il 3** sparirà per lasciare il posto al 2** 😱😱😱😱 sembra tanto tempo ma non lo è che ansia anche se ancora non ho realizzato 😅😅😅 è stato così automatico che...

Giusy, sabato 15-Dic-18 3 148
Giulia
Abito damigella
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2018 alle 23:02

Sera,oggi sono particolarmente attiva 🤣🤣🤣 volevo chiedervi quanto tempo prima bisogna acquistare l'abito per la damigella...mi sposerò il prossimo ottobre. Grazie

Giulia, venerdì 30-Nov-18 8 143
Giulia
Villa Il Soffione chi ci è stata?
Giulia in Nozze Campania, Il 7 Novembre 2018 alle 22:57

Ciao a tutte,qualcuna di voi ha festeggiato al soffione a Bacoli? Com'è? Avete delle foto della sala interna? Qui è sul loro sito non ci si rende conto. So che si mangia benissimo.

Rita, domenica 11-Nov-18 5 155
Giulia
Aiuto per cancellare invitati
Giulia in Assistenza, Il 5 Luglio 2018 alle 21:29

Sera a tutti sto cercando di cancellare 2 invitati ma risultano essere sposo e sposa infatti come tali non me li fa togliere come posso fare? devo rifare la lista invitati grazie

Giulia, giovedì 26-Lug-18 14 292
Giulia
Cancellare l'account fatto con facebook
Giulia in Assistenza, Il 28 Dicembre 2017 alle 01:24

Salve dovrei cancellare l'account fatto con facebook poiché ne ho creato questo privato. ho provato dalle impostazioni ma non mi cancella. Potete aiutarmi? Grazie

Giulia, giovedì 28-Dic-17 5 110

Gruppi generali

Ispirazione