COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2018
Mi chiamo Giulia, Dopo 6 anni finalmente è arrivata la tanto attesa Proposta di matrimonio.💍 La nostra relazione è iniziata quando io vivevo in Italia e... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, Dopo 6 anni finalmente è arrivata la tanto attesa Proposta di matrimonio.💍 La nostra relazione è iniziata quando io vivevo in Italia e lui all’Estero, questo particolare aspetto è stato per noi, l’elemento in più che ci ha fatto capire che eravamo fatti per stare insieme. 💏 E ora Non vediamo L’ora di Convolare a Nozze ⛪️
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Il matrimonio "classico" e romantico è sicuramente quello più ricercato. Ma chi di voi aggiungerà un pizzico di originalità ? 😍 Sono curiosa di scoprire le vostre idee 💡 pazze!
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao a tutti/e! Da qualche giorno siamo atterrati in India. un luogo davvero magico, fatto da persone di cuore e molto ospitali. Domani andremo ad Agra per vedere il Taj Mahal 😍 Come dice la nostra...
Buongiorno a tutte! Siamo appena tornati dalla nostra luna di miele. Dire che è stato un sogno è riduttivo 😍 volevo farvi a tutte un grossissimo in bocca al lupo! e per le sposine superstiziose o che...
Lascio qualche scatto del nostro meraviglioso giorno!! 25 Maggio 2019 Ho tralasciato molte foto perché sono tremendamente gelosa 😂😂😂
Un colpo di fulmine 😍 Finalmente Nostra ❤️ Qualcuno di voi si è sposato qui?😊
Buongiorno a tutte!! in questi mesi ci siamo supportate, ascoltate e a volte “riprese”. molte ragazze “mi hanno rimproverata” perché non sorrido mai nelle foto. Ecco a voi un assaggio del nostro...
Finalmente ieri ci siamo sposati!!! La giornata è davvero passata veloce😊😊 ma le emozioni rimarranno per sempre nei nostri cuori ♥️ Vi lascio una piccola anteprima !! Di qualche foto rubata dalle...
Avete già scelto le vostre fedi? Come sono? 😊😊😊😊
Ragazze mi fate vedere i vostri ?? 😊😊😊
Stamattina ho fatto la prima prova! la base quel giorno sarà più completa ! 😝 cosa ne pensate???
Ciao Brides, eccomi ! Sono “sparita” ma ho fatto andare le mani 🤣😅 questi sono alcuni dei miei fai da te! 1 bolle di sapone 2 ricordate le mie ispirazioni grafiche ? Eccole finalmente stampate! 3...
Mi sposerò il 25 maggio 2019 a Bergamo stiamo girando per molti fotografi anche in questo gruppo ma al momento non ci convince nessuno 😖 Avete qualche idea ?? Ci spostiamo anche a brescia o nel...
Non avrei mai scommesso su me stessa che a questo punto sarei stata tranquilla. e invece, sono calma, felice, entusiasta, euforica ma tranquilla! 😅 ”e brava Giulia “😊😅 voi siete agitate ?
Dopo tanto tempo finalmente posso mostrarvi le nostre Partecipazioni “fai da te”.
È un po’ che non aprivo il sito. e “BOOM” manca davvero così poco? 😂 lunedi ho prima prova dell’abito ! Che ansia 😅
Ciao Ragazze! A quali negozio/outlet di bomboniere vi siete affidati ? noi non riusciamo a trovare niente che ci convinca a pieno 🙃
Con gli occhi pieni di commozione e il cuore pieno d’Amore che vi presento dopo tanta attesa la mia Damigella D’onore 💖 (Chiedo scusa per la mia faccia 😂💪🏻 Oltre che una Sposa sono ufficialmente anche...
Ciao Brides, quali musiche/canti avete scelto per la Messa? 😊😊 noi le stiamo scegliendo in questo momento! Che emozione 😝💪🏻
Ciao Brides, queste sono alcune delle cose che ho scoperto mentre sto organizzando le mie Nozze. l save the date si consegna almeno 6 mesi prima. Le partecipazioni, si fa in due fogli. Il primo con i...
Noi abbiamo scelto senza saperlo il tema libri/poesie. 😂 almeno così ci hanno fatto notare molte persone. Segnaposto (il nastro sarà BIANCO ). Il nostro save the date. Con dietro una poesia. le nostre...
Ciao a tutte, è diverso tempo che non scrivo su questo gruppo...purtroppo qualche settimana fa dopo un periodo lungo di malattia è venuta a mancare la mia nonna. L’umore non è altissimo però manca...
Oggi voglio condividere con voi una foto scattata questa mattina, questo signore è mio nonno ha 85 e meravigliosi anni. ha colto dei fiori per la mia nonna 👵 che non sta bene e quindi non è potuta...
Noi andremo qui!! Stiamo contando i giorni 🙈 e voi dove andrete ??
Io e il mio Fm abbiamo avuto la brillante idea di ristrutturare casa mentre stiamo organizzando il matrimonio 😂🙈 chi come me sta facendo o ha fatto la stessa scelta? A che punto siete???
Ragazze mi fate vedere qualche vostra partecipazione ?? 😜😜 Avete fatto anche il Sace the date ?
Ciao chi si sposa Maggio 2019?? dove vi sposate ??
Ciao Brides 👰🏼 In questi mesi, io e fm abbiamo girato in lungo e in largo ... in diversi negozi, tipografie, cartiere... discount. Noi volevamo qualcosa che ci rappresentasse e che facesse capire...
Ciao! Volevo aiutare una mia amica ha creare il suo profilo come fornitore. Come posso fare? Senza perdere il mio profilo privato come sposa.
Ciao Brides, non so Voi ma noi continuiamo a farci la stessa domanda “dove possiamo risparmiare?”. Ecco perché ho deciso di creare questo topic.. sulla base di ciò che ho appreso in questi mesi...
Ciao Brides 👰🏼 leggo di molte Spose che stanno muovendo “mari e monti” per organizzare il proprio matrimonio in maniera impeccabile. Ma il vostro Fm? Che fa ?😂 io sono davvero fortunata oltre ad...
Da 5 mesi a questa parte la mia sorellona è in dolce attesa. Insieme alle sue amiche pensavamo di fare il baby shower a dicembre. mi aiutate a trovare qualche idea carina?? In quale luogo si fa? Deve...