COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Giulia

Torino, Torino · Da Settembre 2018

Finalmente, dopo 13 anni, è arrivato anche il nostro momento! Non mi sembra vero e, essendo molto emotiva, spero di vivermi questi giorni, ma soprattutto... Visualizza altro

Finalmente, dopo 13 anni, è arrivato anche il nostro momento! Non mi sembra vero e, essendo molto emotiva, spero di vivermi questi giorni, ma soprattutto IL GIORNO, con serenità. Evviva i matrimoni felici 😍

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

715giorni 12hh

Topic

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Finalmente sposi! ❤️
Giulia in Neo-spose, Il 20 Ottobre 2019 alle 16:11

Dopo quasi 15 anni di fidanzamento (rigorosamente vecchio stile senza convivenza 😅) eccoci arrivati al nostro grande giorno! È stato magico, emozioni a non finire e dopo tutti quei mesi di...

Brigitte, martedì 22-Ott-19 121 2.361
Giulia
Regalo testimoni..quando?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2019 alle 11:44

Ciao sposine, voi quando darete il regalo ai testimoni? Li porterete al ristorante o li darete prima? Mi sta venendo il dubbio perché avendo io regalato gioielli e orologio, non vorrei che dia...

Rossella, mercoledì 24-Lug-19 11 202
Giulia
è arrivato il grande giorno 😍
Giulia in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2019 alle 11:23

Buongiorno sposine/i!!! Finalmente eccomi qui al giorno ZERO e vedere nel countdown -4 ore è un emozione pazzesca.. auguro a tutte le spose di oggi e domani una magnifica giornata! 😙😙

Veronica, martedì 28-Mag-19 55 658
Giulia
Arriva l'ansia!!!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2019 alle 17:03

Ma siamo già ad un solo numero??? 😨 ho ancora da fare segnaposto e tableau e ritirare le fedi! Aiutooo ditemi che non sono l'unica a non aver finito tutto a poco più di 1 settimana 😰

Giulia, martedì 28-Mag-19 29 220
Giulia
Il nostro S.valentino a 2 cifre 😍
Giulia in Prima delle nozze, Il 14 Febbraio 2019 alle 22:51

Finalmente il tanto atteso -99... perfetto per festeggiare questo giorno 😍! voi? A che punto siete?

Giulia, venerdì 15-Feb-19 9 84
Giulia
Consiglio scarpe
Giulia in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2019 alle 12:29

Buongiorno sposine/i 😊 aiutatemi nel mio ultimo dilemma! Ho acquistato finalmente le scarpe, ma sono molto indecisa se modificarle come pensavo con l'applicazione di swarovski inizialmente su tutta la...

Tatiana, lunedì 11-Feb-19 90 1.341
Giulia
Partecipazioni e lista viaggio
Giulia in Fai da te, Il 19 Gennaio 2019 alle 09:54

Buongiorno sposine 😊 finalmente sono arrivate le partecipazioni 😍 e ora bisogna assemblarle: oltre all'invito, c'è il classico biglietto per il ricevimento e un altro biglietto più piccolo con il...

Veronica, domenica 20-Gen-19 8 197
Giulia
Quanto tempo prima iniziare?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2018 alle 18:31

Ciao sposine, quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Noi abbiamo deciso la data 2 settimane fa e abbiamo già il ristorante, l'auto, il fotografo, la musica, l'abito del mio...

CRISTINA, venerdì 19-Ott-18 130 1.479
Giulia
Ape car x brindisi
Giulia in Nozze Piemonte, Il 7 Ottobre 2018 alle 19:23

Ciao a tutte, qualcuna sa se a Torino o provincia esiste un servizio Ape Car per fare il brindisi davanti alla chiesa?

Giulia, mercoledì 10-Ott-18 3 43