Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
Testarda, dolce , romantica, sognatrice, mi preoccupo sempre per gli altri e meno per me....Non vedo l'ora che arrivi il 31 maggio!!
- Super Sposa
- 3.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
83Ciao a tutte, oggi sto facendo un po' il punto della situazione allora : - chiesa prenotata - fotografo prenotato - ristorante prenotato - fiorista scelta ma non ancora prenotata - bomboniere scelte...
Ciao Ragazze, cosa ne dite se ci raccontiamo di "come" il vostro lui vi ha chiesto di sposarlo? in quale circostanza? dove ? cosa vi ha detto ? Magari sentendo le vostre storie mi consolo di avere un...
Ciao a tutte , a meta' mese prossimo io e il mio fm siamo stati invitati alla cena "evento" del ristorante dove faremo il ricevimento nuziale, si tratta di un posto rustico ma nel contempo molto...
Ciao ciao , è da stamattina ch esono assillata da un dubbio..... il fotografo il giorno delle nozze deve essere invitato al pranzoe bisogna pagargli il pranzo oppure nooo ?!!vi sembrerà una domanda...
PER I SACCHETTINI SEMPLICI SEMPLICI CON 5 CONFETTI MI STANNO CHIEDENDO COME MINIMO € 2.50 A ME PARE UN PO' TANTO....QUINDI PENSO CHE PER QUELLI MI ARRAGERO',VOI QUANTO LI PAGHERETE ? OPPURE DOVE...
Ora sto pensando a cosa bisognerà mettere sottot il vestito...voi come fate ?
Ciao a tutti, oggi ho confermento la location per il ricevimento nuziale.... Vorrei sapere cosa ne pensate : Buffet composto da 15 tipologie di assaggi.. Antipasto con culatello di zibello Primi...
Ciao a tutte in questi giorni sto facendo fare una serie di preventivi per i fiori della chiesa , del bouquet; il vestito è quello ch evedete nella foto, voi che fiori abbinereste ? Sembra che nessun...
OGGI HO TROVATO QUESTA IDEA ..... COSA NE DITE SE LA COPIO PER METTERLA SUI BANCHI DELLA CHIESA? AGGIUNGO CHE LA CHIESA NON è GRANDE E NOI SAREMO IN UNA 50INA AL MAX
Rieccomi qui a chiedre consigli...... voi che genere di scarpe metterete sotto l'abito? tacco 12-10-8-6 ???? a me piacerebbe osare con un tacco 10 pero' poi o paura di soffrire troppo il mal di...
Ciao a tutte , mi sposero' nel maggio 2014 , non sono molto pratica di matrimonio e di organizzazione , ne di trucco e parrucco, qualcuna che mi puo suggerie da dove iniziare e come procedere ?...
Fotografi garanzie ANFM