COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2021
Ville matrimoni
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova abito con la sarta....il mio problema è che sono senza seno ( ho una retromarcia!!!!!!!) e quindi le coppe del vestito mi stanno male. Mi hanno consigliato...
Carissim*, Abbiamo appena visto il video del nostro matrimonio!!È stata una giornata indimenticabile, e guardando il video abbiamo riprovato tutte le meravigliose sensazioni di quel giorno ❤ È...
Ciao future sposine e sposini...non sapevo se scrivere o meno... Ma dopo aver letto tanti post di sconforto e paura ho pensato che magari a qualcuno qualche parola di conforto farebbe piacere....
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
4 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
4 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie