Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Io e fm marito abbiamo scelto un testimone per uno qualche mese fa (lui sua sorella, io mia amica di sempre e fratello, ma mio fratello è minorenne e non può firmare). tecnicamente siamo apposto così,...
Ciao a tutte sposine e future sposine! Se avete già acquistato la cucina vi va di dirmi marca e prezzo (con lunghezza) magari allegando una foto? Io sono innamorata di scavolini e lube, ma non trovo...
Ragazze come avete fatto le finestre? Fotoooo! Io devo andare a scegliere ma siamo orientati su un avorio, alluminio
Ciao a tutte! Sto diventando matta, non so più che pensare. Vi allego il progetto della mia cucina, non fate caso al disegno, l'ho fatto io. Che ne pensate? Oltre a questa parete ce ne è un' altra con...
Sto organizzando il nostro matrimonio non come vorrei, non è la priorità. Sono successe tante cose, ho dovuto prendermi delle responsabilità a 22 anni che non mi sarebbero spettate. Sono molto...
Ciao a tutte! Premetto che a causa della mia situazione familiare (fm non c'entra niente) non sto benissimo. Ho avuto due attacchi di panico e in generale spesso mi viene un' ansia assurda di non...
Ciao sposine! Premetto che io ancora non sono sposata. Voi (neo spose e future spose) che ne pensate dell' argomento? Io e fm pensiamo di metterci all' opera appena sposati Io penso che sia la cosa...
Chi si sposerà ad agosto 2015 come me? Magari proprio della provincia di frosinone?
Ciao a tutte! allora, non so voi ma io sono scioccata dai prezzi che mi stanno facendo nei vari preventivi. quindi ho deciso di fare da me molte cose. l'idea è di scrivere in questo topic tutte le...
Cosa pensate di un matrimonio solidale? Io stavo pensando di comprare partecipazioni e bomboniere su un sito come save the children o emergency costano meno e sono utili...
Qualcuna ce l'ha e mi sa dire indicativamente i prezzi? e la qualità?
Sposine voi qunto spenderete circa per il viaggio di nozze e quanto tempo starete fuori? noi satremo via 18 giorni e avevamo preventivato sui 6.000 euro. poi aggiungendo la corciera di una settimana...
Questa settimana inizieremo il corso!
La situazione è questa. Ho intenzione di prenotare da sola, ho fatto fare un preventivo in agenzia,ma costa di più e gli alberghi sono più brutti. La signora che mi segue ci lavora, non é...
Sposine tra dieci minuti chiamo per prenotare una bella crociera in alaska ad agosto! poi pian piano il resto del viaggio... Sono contentissima!
Ho combinato un disastro con il telefono. Un singolo topic è stato pubblicato nol
Aiuto! Sono molto combattuta. Il mio fm dice che per lui è uguale e rimanda la scelta a me. Anche se io so che lui preferisce relax, per questo ho inserito una crociera (che adoro anche io!) in alaska...
Fotografi garanzie ANFM