Milano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Eccole qui...xo sn tutte bianke ...tra un mese Sn prontepronte e mieeeeee
Domenica tantooooo produttiva....ho finito di prepararle!!!!
Dove e come le mettete le bomboniere x il vostro giuramento....nn so come allestire sul tavolo... Datemi degli spunti
Finalmente ho finito di sistemarle
Vorrei osare cn delle scarpe particolari....con i brillantini...xo rischio che mi sfileranno l abito visto ke è pieno di tulle !!!!!....ke mi consigliate?
X chi festeggerà il giuramento come addobberete il vostro primo mazzolino?? Oltre ad usare il colore verde ovviamente....userete i fiori del giorno del matrimonio!?
Come posso addobbarla??? Sto pensando a come assemblare il tutto e sto facendo delle prove ....consigliatemi...
Come posso scrivere sul bigliettino x invitare le persone al ricevimento??? X ricevimento intendo quello ke s fa un mesetto prima del matrimonio in cui si porta il regalo alla sposa o allo sposo
Prima o dopo il giuramento...quando si iniziano ad inviare?
Ho provato a fare dei segnaposti cn la carta!! Avendo le margherite nel mio bouquet... ke pensate???
Cosa scrivo nei biglietti ricevimento da mettere con gli inviti.....qualcuna che li ha già preparati.. Aiutooo
Il nostro tableau sta iniziando a prendere forma grazie al mio fm....
Come scriverete dietro le buste gli indirizzi??? Nn ho una bella calligrafia io...se le stampassi???voi come avete fatto?
Vi presento le mie partecipazioni...lavori in corso....
Ke mi consigliate di regalare a due testimoni maschi??? Non ho ideee
Vorrei usare il tulle bianco e il nastrino di raso giallo x decorare le nostre partecipazioni...che mi consigliate?
Vi piacciono le nostre iniziali ke utilizzeremo x addobbare il tableau?? e sn Anke molto convenienti... Tutte e due le ho pagate tre euro
Come le unite le scatole una sopra l altra??? La vinavil me l'hanno sconsigliata essendo un cartoncino sottile
Ki mi fa vedere come si realizza un fiocco in tulle..?? Anke a pon pon mi va bene
Fatte in casa ...fresche fresche!
Fotografi garanzie ANFM