Caserta, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2016
Andrò a Newtork che gestore consigliate????? Io ho la Wind cosa consigliate
Mia mamma ha anche il cappello e ovviamente le scaepe sono blu ma per provare le ha messe rosse vi piace ???? E adorata
Cosa si deve chiedere al prete oggi vado a veder il libretto messa e cosa chiedere
Libretti messa ventagli come vi organizzate ??? Lo fa mettere dal fioraio ?!?) e le coccarde auto
Le fedi stanno sull altare con noi ???? Sposi ??? Fatemi sape ! Perché il mio fm ha un nipote ma Nn si capisce se vuole portalo o no mah
M il regalo ai testimoni va fatto ???? È obbligatorio
Sn stata al mare 3 volte ma io sn scura e anche in inverno sempre abbronzata ! Coem devo fare ? M dicono Tt che sarò a brutta vestito bianco e io nerA
Sn Veram in crisi mn m pagano a lavoro e Nn so può dove prend i soldi ma il regalo al testimini va fatto ??? O posso fare la bomboniera come la faccio agli atti
Spose su agosto come state messe ?????( aiutooooooo ansia e organizzo le ultime cose
Si litiga su a tutti
Cosa avete fatto durante la cerimonia ????? Io ho preso Photobook lanterne cinesi e poi ho chiam la caricaturista e il piano bar ! E voi
Mamca giusto un mese aiutooooooooo
M piacerebbe accender la lanterna luminosa prima della Titta siamo 120 persone quante ne devo prendere che consiglio m date ???) proma della torta
Aiuto ragazze a 36 gg nn so cosa regalare allora ho 2 fratelli del mio fid è regaliamo la Smart box ma a mia sorella ???? Si è lasciata è nn possiamo fare la Smart box nn so pep cosa fare ! Veramente...
Ih oh ho l ansia w già ! Su su e prp così Mannaggia a miseria !!! Iniziò a pensare a 3000 cose
Mia sorella nonché nia testimone ha il vestito rosa cipria che smalto dovrà mettere !!!!
Cosa portate come medicine per il viaggio ??) io vado a New York e Messico
Sono la sposa w ho una sorella che farà la testimone poi le prime 2 cugine mie coetanee alla fine della messa consegneranno i sacchetti i confetti ! È le altre 3 ???? Che U faccio fare ???? Ad una ho...
Ragazza e ho preso El scarpe da Nn so come fare con il gamba letto va meglio volevo mett le calze sposo ad agosto che dite! Consigliatemi
Mammaggia sposo ad agosto e fa caldo El le scarpe vanno bene solo con la calza come fate voi
Sicuramente ch si è già sposata C e passta ! Organizzare U tavoli eyc etc ' ma ora M stavo organizzando con un schema ' entro in chiesa alla 17 e si alle 18 18 30 e M faccio il giro nel paese (...
Sposo alle17 del pom alle 1830 sn fuori la chiesa e vado al ristorante ! Avevo pensato di fare foto ... E imdi iniziare con L aperitivo . Ma ora Nn so più che fare in quanto ho la signore che viene a...
Ciao ... Ieri fatto la promessa qui a Caserta come pioveva ... Ma come si dice sposa bagnata e sposa fortunata e ans Tt beeb e manca poco
Tra 3 gg faccio la promessa! I miei genitori gli hanno regalato i gemelli e io ???? Nnt ! Ma devo fare un regalo ,??? Se solo voi ???? Mamm mi sto bel pallone completo povera ne ! Nn so prp cosa fare
Ciaoooooo a tutt'e agitazione emozione Tt insieme mancano2 mesi esatti ! Come state ??!!! Chi è come me ????)) spero andrà Tt bene
Fotografi garanzie ANFM