Ischia, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono la metà di quel che vedi. Se divento perfetta peggioro.
- Sposa Master
- 13.725 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Postate le foto delle vostre torte.
Ciao ragazze, non entro qui da una vita, e non potete capire quanto mi sia mancato questo mondo e voi. Purtroppo, per chi si ricorda ancora di me, io e il mio ormai ex ragazzo ci siamo lasciati a...
Dove andrete di bello? Per quanti giorni? In che periodo?
Mi mostrate la grafica del vostro libretto messa?
Qualcuno ha scelto Savio Vurchio per la musica? Come vi siete trovati?
Una mia amica, che a breve convolerà a nozze, mi ha chiesto, sapendo il brutto periodo che sto passando, di aiutarla nei preparativi e vorrei avere da voi qualche spunto su come organizzare un...
Ragazze, promosso o bocciato?
Tanto per argomentare: immaginate di avere due testimoni eccentriche, ma tanto simpatiche. Una patita della zebra e l'altra del leopardo. Sorelle. E vi chiedono consiglio sul loro look da cerimonia....
26 giugno 2018, ore 17.00 Tema: matrimonio sotto le stelle. Colori: blu e le sue sfumature. Partecipazione: dvd in scatola con due palloncini ad elio a forma di cuore all'interno pronti a volare via...
Ehi Girls Essendo che sono una futura sposina del 2019 ed è ancora presto per mettermi sotto con i preparativi, ho deciso di iniziare da me stessa, di migliorarmi. Quindi, la sottoscritta Erika giorno...
Aprile, Maggio, Agosto e Settembre. In quale tra questi mesi preferireste sposarvi? E perchè?
"Per favore, verifica che l'indirizzo web non abbia errori tipografici." Come mai questa cosa? Che significa?
Questo è il mio faccione! Con che trucco e acconciatura mi vedreste bene? HAIR STYLE 1. 2. 3. 4. 5. MAKE UP: 1. 2. 3. 4. Tenete in considerazione che l'abito sarà qualcosa del genere: ...
Data: 26 giugno 2019. Ore: 17.00. Tema: il sogno. Atmosfera: eterea, romantica, elegante. Colori: Invitati: 200 su carta. Save the date: Partecipazione: Custom Wedding Invitation Video - Save The...
Cosa ve ne pare di questa cornice ?
Queste sono due cornici a forma di calice, che però mi hanno illuminata: personalizzereste mai i vostri calici così, con una vostra foto? Personalmente la trovo un'idea fuori dal comune, ma...
Oggi io e il mio fm abbiamo deciso, e così sarà, perchè la troviamo una trovata originale, di fare delle videopartecipazioni, affinchè chi è lontano possa riceverla tramite e-mail. Siamo intenzionati...
Nonostante la mia avversione per i segnaposti, mi sono innamorata di questi : Che ne pensate?
Al posto delle classiche coccarde o pon pon per auto ho pensato di dare ad ogni invitato che possiede la macchina un palloncino ad elio di un colore a loro scelta tra questi: Cosa ne pensate? Idea...
Schubert o Gounod? Quale preferite?
Ciao ragazze! Mi chiedevo, cosa fa la vostra dolce metà per aiutarvi in casa? Vi siete divisi i compiti? Avete un piano da seguire giornalmente?
Cosa ne pensate del nome Nina? Promosso o bocciato?
Ragazze non so voi, ma a me il freddo ispira, e mi sono venute tante idee per il nostro giorno, nonostante sia ancora lontano e inizieremo a concretizzare a inizio maggio del 2018. Però voglio...
C'è un qualcosa, un gesto quotidiano che fate per sorprendere l'altro? Per ricordare a voi stessi quanto vi amate? Noi solitamente ci inviamo messaggi dolci su Whatsapp, non sempre, perchè sennò poi...
Il mio fm, più che sognare il matrimonio, vorrebbe diventare papà quanto prima. Ultimamente però, essendo che il lavoro gli è venuto a mancare, fa dei discorsi in cui non riconosco quel ragazzo...
Mi mostrate i vostri centrotavola?
Vi piace questo centrotavola?
Questa sarà la colonna sonora dell'anteprima di quel giorno che tanto aspetto con ansia! La cura - Franco Battiato (piano solo)
Tra Iris ed Aris quale preferite di più?
Chiacchierando del più e del meno col mio fm, mi ha fatto un quadro generale di come lui vede il nostro giorno e sono arrivata alla conclusione che su dei punti potrei anche trascindere, mentre in...
Avete seguito uno schema mentale per arrivare poi ad ottenere una lista degli invitati? A che quota siete? Che prezzo menù vi ha fatto la location?
Mi piacciono tanto questi bouquet, e non so proprio quale scegliere... A. B. C. D. Il matrimonio avrà per tema "il sogno" e i colori saranno bianco, grigio cenere e serenity. La cerimonia si svolgerà...
Fotografi garanzie ANFM