Ischia, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono la metà di quel che vedi. Se divento perfetta peggioro.
- Sposa Master
- 13.725 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Per le coccarde provvederete voi o gli ospiti?
Per quanto mi riguarda ho due frasi nella testa che mi ricordano lui, noi: - "Credo in noi come se fossimo di un'altra generazione, quella del bene sopra la ragione. Quella che ti aspetto anche tutta...
Ciao carissime! Mi ritrovo a letto e ho iniziato un po' a fantasticare, come al mio solito, e volevo rendervi partecipi. Pensavo al fatto che, se si potesse decidere, mi piacerebbe avere tre bambini,...
Questa sarà una notte difficile, come le ultime che ho già trascorso... Avviso che questo topic sarà bello lungo, quindi altrettanto noioso. Marzo, compio 24 anni e il mio ragazzo decide di chiedermi...
Voi rinnoverete? Come si chiamano i vostri genitori? E i suoi? Vincenzo ed Elisa (i miei genitori) Michele Antonio & Maria Grazia (i miei suoceri)
Ciao a tutte belle sposine! Come ben sapete il mio tema sarà il cielo. In Chiesa ho pensato di creare un'atmosfera celestiale, se non paradisiaca col solo bianco. Insomma, total white, ma... in...
Ci avviciniamo al Natale e ho pensato di aprire questo topic per me divertente. Vorrei sapere la vostra data di matrimonio nella smorfia napoletana... Ad esempio: io dovrei sposarmi il 26 giugno 2019....
Fino a poco tempo fa avevamo optato due sorelle, a cui noi siamo molto legati soprattutto il mio fm, per rivestire il ruolo di testimoni. Ad oggi però vorrei che al nostro fianco ci fossero anche la...
Quale preferite? A. B.
Quale preferite? A. B.
Se le scelte, se i prezzi fossero accessibili, se tutto fosse semplice come nei sogni, quale sarebbe l'arredamento che più vi piacerebbe utilizzare per il vostro nido d'amore? Personalmente ho sempre...
Cosa vorreste fare al vostro addio al nubilato? A me piacerebbe fare un giro in barca con aperitivo e poi pizza in spiaggia attorno ad un falò, mentre qualcuno strimpella una chitarra.
Voi cosa state facendo per curare la vostra immagine? Per quanto mi riguarda mi sono iscritta in palestra e sto cercando di mangiare il più pulito possibile... Anche se ogni tanto lo sgarro parte, non...
Era da un po' che non mi collegavo qui sul forum (ebbene sì, sono mancata qualche giorno )... E niente, mi andava di aggiornarvi un po': alla fine siamo tornati alle origini, ovvero di fare il grande...
Io e il mio fm fantastichiamo spesso sul nostro futuro, addirittura abbiamo stilato una lista di nomi che ci piacciono per un eventuale bimbo. Anche voi? Me li scrivete? E date una preferenza tra i...
Nail art: questo per le mani, mentre per i piedi senza brillantini. Vestaglia: Intimo: Capelli e orecchini: Make up: con un rossetto un po' più tenue. Abito: Scarpe: Giarrettiera: Bouquet: Prima...
Che accessori potrei disporre per questo abito? Io adoro questi orecchini, ma... ci starebbero bene?
Cerco delle scarpe adatte per questo abito: Mi postate qualche immagine? Tenete presente che le mie nozze si terranno a fine giugno, quindi in estate.
Quali sono i vostri buoni propositi prima di sposarvi? I miei sono: - dimagrire mangiando sano e iscrivendomi ad una palestra; - farmi crescere le unghie; - prendere la patente; - fare la Cresima; -...
All'uscita dalla Chiesa stavo pensando di fare un brindisi con gli invitati tra le bolle di sapone, e quindi di fittare una macchina e non di comperare le boccette, ma... Secondo voi dovrei comunque...
Indecisa tra queste bomboniere... Voi cosa preferite? 1. Apribottiglia a forma di chiave. 2. Lanterna. 3. Foto su tela o decoupage che riporti al nostro matrimonio tipo questa, essendo che il Castello...
Chi sarà il fotografo del vostro grande giorno? Vi farà anche il video?
Io ho un grande problema: il nostro matrimonio avrà per tema il sogno e i colori saranno bianco, grigio cenere e serenity. Fin qui tutto ok. L'unico problema è che non vorrei semplicemente numerarli i...
Finalmente abbiamo deciso i colori: bianco, cenere e serenity. Che ne pensate?
Quale vi piacerebbe di più ricevere? Orologio a specchio. Lanterna. Formine dolci stelle Sposi in pietra da fissare alla parete.
Cosa ne pensate di questa bomboniera? Promossa o bocciata?
Conoscete qualcuno che crea acchiappasogni? Mi sono innamorata di questo, ma lo vorrei con altri colori. A chi potrei rivolgermi?
Devo ricreare per quel giorno un'atmosfera eterea, che paletta di colori utilizzare? Mostratemi qualche immagine da cui prendere spunto...
Siamo in balia con la data, non sappiamo proprio che giorno scegliere per il nostro matrimonio. Siamo indecisi tra (anno da stabilire): - 26 giugno; - 10 agosto. Voi quale scegliereste?... ...
Inizialmente i tavoli volevamo solo numerarli nonostante abbiamo un tema, che è in linea generale il cielo. Ma stanotte pensando alle stelle mi è venuto in mente che anch'esse potrebbero avere un...
Mi date qualche suggerimento per organizzare un matrimonio con tema il sogno? Grazie in anticipo.
Io avrò 5 damigelle: una bimba, un'adolescente, una ragazza, un'adulta e un'anziana. Il problema che ora sorge spontaneo è il vestito, cioè... Io adoro questi tipi di modelli: Ma starebbero bene a...
Fotografi garanzie ANFM