Ischia, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono la metà di quel che vedi. Se divento perfetta peggioro.
- Sposa Master
- 13.725 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Care sposine mi sono prefissata di perdere 9 chili entro e non oltre il 13 dicembre, giorno in cui mi cresimerò se tutto andrà bene. Secondo voi in due mesi ce la farò? E' fattibile?
Mi dite tre parole chiavi che descrivono a pieno il vostro giorno? Le mie sono: - sogno; - etereo; - stupore. Speriamo di esserne all'altezza però. Ce la metteremo tutta.
Care sposine campane mi rivolgo soprattutto a voi: cosa pensate della nouvelle cuisine? Al vostro matrimonio utilizzerete questa nuova tecnica oramai da tanto tempo molto in voga? A me piace la...
...E se per bomboniera facessi un cd con le canzoni eseguite nel nostro giorno, le canzoni più importanti che ci hanno accompagnato nella nostra vita di coppia? Come trovate questa idea?
L'immagine parla da sola, non trovate?
Noi avremo: - due amiche, tra l'altro sorelle tra loro, per testimoni; - cinque damigelle bimbe, un paggetto, quattro paggi e damigelle grandi (tra questi ci sono i miei nonni paterni, mio cognato con...
Cosa pensate di questo centrotavola?
Il mio tema dovrebbe essere il cielo, i desideri. Ma come ben sapete i colori scuri non mi convincono. Probabilmente cambierò il tema, mi concentrerò di più sul sogno, a creare un'atmosfera eterea....
Me ne sono innamorata! A voi piace?
Per le decorazioni luminose a chi vi siete rivolte? Ad un elettricista / lighting designer? Oppure... la location ha cercato di soddisfare ogni vostro "desiderio luminoso"? Oppure... avete allestito...
Cosa ne pensate di questo centrotavola?...
A chi posso rivolgermi per comperare quattro cartelli simili a quelli che sono nell'immagine sotto? Ovviamente la frase è un'altra...
Secondo voi arrivare con quest'auto con tanto di palloncini è una pacchianata? Ovviamente non rosa...
Ebbene si, sono giorni che mi propone di anticiparci di un anno, di celebrare le nozze nel 2018, potevo mai dirgli di no? Credo proprio che dobbiamo metterci sotto coi preparativi! Mi fate uno schema...
Ciao ragazze! Domani mattina inizierò palestra. Mi sento carica! Mi impegnerò ad ottenere un fisico, non magro ma, curvy, curvy davvero. Al matrimonio voglio essere bellissima e se non perdo questi...
Da quando c'è stata la proposta qualcosa in noi è cambiato, in positivo ovviamente. Prima litigavamo di continuo, delle volte non ci sopportavamo proprio, per quanto fossimo orgogliosi però non...
E' qui che scatteremo le nostre foto
Cosa ne pensate di questo centrotavola?
Qualche giorno fa aprii un topic simile sui colori da utilizzare per un matrimonio serale a tema cielo sstellato. Ero e sono molto indecisa sugli abbinamenti da fare: - blu e oro; - blu e argento; -...
Io e il mio fm stavamo pensando di fare delle partecipazioni particolari: un dvd con su un video in una scatola blu con all'interno due palloncini a forma di cuore gonfi d'elio pronti a volare nel...
Cosa ne pensate di questo trucco? PS: Non fate caso alla mia espressione
Salve amministratrici, mi è sorto un problema: mi si sono stati annullati tutti i miei punti. Credo che ci sia stato un errore, perchè non si spiega sennò...
Quale preferite? A. (senza brillantini però) B. C.
In che giorno della settimana vi sposerete?
Quali sono state le canzoni che più hanno significato nella vostra storia?
A che ora vi sposate? E le foto saranno belle uguali?
Mi sono innamorata di questi due video Custom Wedding Invitation Video - Save The Date Video invito per un matrimonio Voi quale preferite?
Come vi sembra? Centrotavola.
Quanti invitati avrete? Noi speriamo 135, non di più.
Atmosfera eterea. Tema il cielo, i sogni. In Chiesa: quartetto d'archi o arpa? Cosa mi consigliate?
Quali strumenti potrebbero creare un'atmosfera eterea e emozionante in Chiesa?
Oggi il mio fm mi ha "prelevata" dalla parrucchiera per portarmi in una location che a lui piace tanto. E' stata una sorpresa per me perchè... non me l'aspettavo sinceramente! Lì si mangia bene e...
Fotografi garanzie ANFM