Ischia, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono la metà di quel che vedi. Se divento perfetta peggioro.
- Sposa Master
- 13.725 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Matrimonio serale, giugno. Atmosfera eterea, magica. Quale bouquet vi piace di più?
Buonasera a tutte mie care sposine Io sono Erika e ho 24 anni. Abito ad Ischia, isola in provincia di Napoli, e di questo mi ritengo molto fortunata. E' una location da sogno. Sono fidanzata con Diego...
Qual è il valore economico del vostro matrimonio? AUTO: FIORI E ALLESTIMENTO: CHIESA: FOTOGRAFO: ABITO + ACCESSORI: TRUCCO E PARRUCCO: LOCATION: MUSICA + SIAE: DAMIGELLE E PAGGETTI: BOMBONIERA:...
....E se il tema fosse cielo e terra? Mi date qualche suggerimento postando delle immagini?
Matrimonio serale, giugno. Atmosfera eterea, magica. Quale preferite tra questi abiti da damigella?
Matrimonio serale, giugno. Atmosfera eterea, magica. Postate qualche immagine da cui prendere spunto.
Atmosfera eterea, magica. Postate qualche immagine da cui prendere spunto per interno Chiesa.
Per un vestito del genere si addicono le altre immagini che vi sto per proporre? Vestaglia. Pantofole. Intimo. Giarrettiera. Scarpe. Acconciatura. Orecchini. Velo. Make up. Unghie. (senza brillantini)...
Nel giorno del mio ventiquattresimo compleanno l'attesa proposta finalmente è arrivata: mi ha chiesto di sposarlo. Abbiamo visto l'alba insieme. Mi ha portata fuori la Chiesa dove ci sposeremo e...
Girando in Internet ho trovato questa meraviglia : . Personalmente però lascerei solo gli uccellini e il nastro in pasta di zucchero, mentre la torta la farei tutta panna con all'interno cioccolata......
Tra queste quale vi piacerebbe ricevere? A) LANTERNA B) APRIBOTTIGLIA C) SCACCIAPENSIERI
Come creare un'atmosfera eterea in un matrimonio serale estivo? Che colori scegliere? Quali sono i più adatti? Sbizzarritevi con le idee e postate anche delle immagini se ne avete
Cosa ne pensate del volo delle farfalle all'uscita degli sposi dalla Chiesa? Pro o contro?
Inizio già a divertirmi: come trucco sposa potrebbe andare? Secondo voi sono abbastanza brava da poter fare a meno della truccatrice? Pareri sinceri. Make up.
Salve ragazze Come ben sapete per il momento non posso attivarmi coi preparativi per il matrimonio perchè l'anno in cui mi sposerò sarà il 2019, quindi prima che passino questi tre anni ho pensato di...
In undici giorni di dieta sono riuscita a buttare giù un chilo, sono troppo felice!
Mi consigliate qualche meta africana? I costi come sono?
Esprimete la vostra opinione: quale preferite? Apribottiglia. Cornice in legno. Stampini stelle dolci. Calamita sposi. Lanterna.
Quale scegliereste? Damigella. Damigella.
Quanto spenderete per ogni singola bomboniera? Compresa anche di confezione e confetti. Come vi organizzerete con i fidanzati dei vostri parenti e amici? La darete anche a loro?
Gli abiti delle damigelle devono essere abbinati al tema del matrimonio?
Mi postate dei modelli di vestiti che potrebbero andare bene per queste cinque figure? Tema matrimonio: cielo stellato. Colori: argento/oro glitterato e blu. Stile: elegante.
...E se non si avesse un colore? Come ci si comporta?
La vostra data del matrimonio a quale Santo corrisponde? Noi siamo indecisi tra due date, 26 giugno e 10 agosto. La seconda ovviamente è San Lorenzo. La prima è San Vigilio, Santo di cui non ero per...
Quale preferite? Se vi piace di più la A, quale colore utilizzereste per la scrittura? Il bianco non lo vedo per niente adatto essendo che si vede poco. Partecipazione A. Partecipazione B.
Ingaggerete un fairy lights o vi occuperete in prima persona degli allestimenti luminosi (se ne avrete...) per la location?
In Campania esiste un fairy lights? C'è qualcuna che utilizzerà questo gioco di luci?
Ho quattro persone che dovranno leggere, quattro mie care amiche, come mi organizzo? Devo escluderne una? O c'è una soluzione?
Cerco blues o swing band in Campania. Chi mi consigliate?
Invertite per un attimo i ruoli: siete i vostri fm, e dovete fare la proposta alla vostra lei/lui, mettetela come volete ... Come la impostereste? Personalmente l'avrei fatta a Natale, magari in una...
Quanti strumenti suoneranno per voi? Quali saranno? Ci sarà anche un cantante? Che canti avete scelto?
Conoscete qualche bella frase che riconduce all'invecchiare insieme?
Fotografi garanzie ANFM