Ischia, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono la metà di quel che vedi. Se divento perfetta peggioro.
- Sposa Master
- 13.725 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Come vi siete organizzate per il ricevimento? Per quale tipo di menù avete optato? Cena o buffet? Raccontatemi un po'
Cosa indosserete per il vostro matrimonio? Collana, orecchini, bracciale e diadema?
Con questa acconciatura non ci sta bene il velo vero?
Con questa pettinatura con fermacapelli annesso vale la pena indossare gli orecchini? A me piacciono così ma temo che sia una spesa inutile essendo che credo che si vedranno poco se non niente. ...
Il libretto della messa è indispensabile? Mi postate qui qualche immagine che funge da esempio?
Ciao ragazze! Ho un quesito che per me è un vero è proprio dilemma: il mio tema è il cielo stellato, e i colori dovrebbero essere blu con qualche brillantino. Il problema è che, per quanto mi piaccia...
A) Disco in vinile B) Invito in bottiglia.
Quante faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro? E se non la farete, come direte ai vostri invitati di munirsi di fazzoletti, ventaglio, salviettine, bottigliette d'acqua (esempio)?
Esistono bolle che non macchiano i vestiti?
Dove farete le foto? Io spero qui: La Mortella. : Castello Aragonese.
Io e il mio fm porteremo personalmente le partecipazioni. Ho pensato di fare una scatola con dentro dei piccoli palloncini, che voleranno non appena verrà aperta, e la partecipazione tema cielo. Com'è...
A giugno il mio fm compierà 25 anni, per me sono importanti, è un quarto di secolo. Tempo fa gli promisi che gli avrei organizzato qualcosa io, ma cosa? E' da dire che il giorno dopo del suo...
Trovo questo bouquet originale. A voi piace? Bouquet.
L'anno prossimo anche a me toccherà iniziare i preparativi, e non vedo l'ora. :
Ciao a tutte! Come procedono i preparativi? Vorrei farvi una domanda di cui probabilmente già conosco la risposta, ma... La promessa bisogna farla per forza in comune o si può scegliere di firmare...
Usufruirete di questo servizio? Io ci sto pensando, ma in Campania c'è qualcuno che lo esercita?
Quale sarà il colore del vostro matrimonio? In base a cosa l'avete scelto? Io adoro quelli a pastello, ma mi rendo conto che sono quelli meno indicati per un ricevimento serale. Forse giusti per i...
Stiamo insieme da quasi 6 anni ormai, veniamo da un periodo un poì così, ma che abbiamo superato alla grande. Una sera parlando in macchina dei nostri progetti futuri abbiamo toccato il tasto...
Ognuna di noi ha delle canzoni che non ha proprio intenzione di rinunciare, neanche in quel giorno. Nel mio caso non mancheranno queste: Eppure sentire – Elisa (per la navata); Prendo te – Laura...
Fotografi garanzie ANFM