Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
62Salve a tutte...ho comprato gli stick ovulatori canadesi ma non ci sto capendo molto...vi posto la foto degli stick di questo mese. La mattina del 25 ho avuto fitte e pensavo fosse ovulazione. Ma lo...
Sposine voi avete già scelto gli accessori? Io non ho idee, mi fate vedere i vostri?
Salve sposine, vorrei allestire un tavolo fuori dalla chiesa con delle cose da bere e qualche confetto e qualche dolcetto per far rifocillare gli invitati dopo della messa. Ma come potrei...
Salve sposine sono alle prese con il pagamento della siae, qualcuna di voi l'ha già fatto? Se un matrimonio ci sono meno di 100 invitati se non erro si paga qualcosa in meno. C'è differenza tra musica...
Ciao sposine, il mio parroco è assente in questo periodo tornerà per il matrimonio ma ha chiesto a noi di andare in curia...solo che non c'ho capito molto. Qualcuna di voi è dovuta andare in curia al...
Ciao sposine, volevo fare il lancio dei palloncini led x il taglio della torta...per 60 palloncini, gonfiati e portati in location mi hanno chiesto 105 euro...Però mi hanno detto che quelli bianchi,...
Ciao sposine chi ha provato le strisce per lo sbiancamento denti? Se sì funzionano? Quale marca è la migliore?
Ragazze cerco idee per il bagno...voi come lo farete?
Ragazze voi cosa farete incidere nella fede? A me sarebbe piaciuta una piccola frase, ma ho 9come misura della fede non mi entra certo un poema 😅
Scusate qualcuna di voi ha mai comprato su questo sito? Che tempi di consegna ha?
Ragazze voi che riso usate? Quale qualità dovrei comprare perché sia proprio bianco?
Ragazze ma voi come farete per fotografi e animatori? Li metterete a un tavolo e mangeranno lo stesso menù degli invitati oppure avranno un menu ridotto?
È il modello dell esposizione ma ci è piaciuta tanto
Ragazze ho un dubbio sulle partecipazioni. Non vorrei scrivere i nomi dei genitori perché mio padre è mancato da poco e l'idea di elencare tutti tranne lui non mi piace. Quindi avrei pensato (visto...
Ciao a tutte, ho una curiosità...voi quanto tempo prima avete ritirato le bomboniere?
Salve sposine,C'è qualcuna che può spiegarmi come funziona la burocrazia? Ho preso il cumulativo di residenza ecc e lo devo portare al parroco. Poi? Chi fissa la data della promessa al comune? Io o il...
Salve sposine....qualcuna di voi ha comprato da questo sito? È affidabile?
Salve sposine...vorrei realizzare una capsula del tempo, o non so come si chiama in pratica una scatola in cui gki invitati lasceranno un messaggio che leggeremo al 1 o al 10 anniversario...cosa...
Salve sposine qualcuna di voi la farà per il suo matrimonio? Come la organizzerete? Ma x gli uomini che saranno in.completo a maniche lunghe ha senso?
Ciao sposine,Vorrei fare i grattaevinci al mio matrimonio ma non so bene cosa mettere in palio...vorrei che fossero cose spiritose...voi li avete fatti? Avete qualche idea carina da suggerirmi?
Quanto tempo prima bisogna cominciare a sbrigare i documenti per la promessa al comune?
Salve vorrei fare come segnaposto dei ciondoli. Qualcuna li ha già fatti e mi può mostrare una foto?
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Devo scegliere il colore del matrimonio, a me piacciono le tonalità di grigio che vanno un po'sul rosa. Qualcuna di voi ha qualche consiglio o mi sa dire come...
Ragazze avrei bisogno di una mano...vorrei usare come segnaposto dei ciondoli a forma di puzzle che già ho...Vorrei metterli insieme a una pergamena con un ringraziamento e a una frase in cui spiegare...
Ciao sposine, sto pensando ai segnaposto. Vorrei fare un ciondolo con una frase legata alla forma del ciondolo (che ancora devo stabilire) ma non so come confezionare il tutto. Voi cosa fate come...
Ciao ragazze sarei curiosa di sapere quanto avete speso per le partecipazioni. A me hanno chiesto 5,00 ciascuna e vorrei capire se è un prezzo giusto. Grazie
Salve sposine! Qualcuna di voi ha acquistato le bomboniere da questo sito? È affidabile? Grazie
Salve sto cercando idee per far divertire gli ospiti...voi cosa fate di bello per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM