COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Senago', Milano · Da Giugno 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2021
Trucco sposa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.. per il matrmonio vorrei prendere le bellissime jimmy Choo, ma non portando mai i tacchi ho paura di non riuscire a indossarle.. Qualcuna di voi le ha già? sa...
Ciao a tutte sposine vi espongo i miei dubbi, avevo un primo appuntamento in atelier sabato 19 dicembre, disdetto perchè il negozio avrebbe chiuso nei we visto le ultime normative. ad oggi, data la...
Domanda sul portabuste: voi lo farete o no? Io e il mio fidanzato conviviamo e nelle partecipazioni inseriremo il biglietto con l'iban.Nel nostro caso è necessario munirsi anche di portabuste? Io lo...
Ho partecipato a un sondaggio
18 ore faQuali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇
IeriUltima domanda del nostro test per sapere quanto contano per voi alcuni dettagli nuziali ✨ Avete pensato a come dividerete le spese dell'organizzazione del vostro grande giorno? Quanto è importante per voi? Votate da 1 a 5 e commentate! 💖 Non...
IeriQuanto è importante per voi andare a convivere prima del matrimonio? Continuate a rispondere al nostro test votando la vostra scelta👇🏻 Diteci nei commenti se già conviete o aspettate il matrimonio *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: la divisione delle...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie