Erba, Como · Da Novembre 2017
sono follemente innamorata
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
A meno 51 giorni dal grande giorno dobbiamo fare ancora le pubblicazione promessa,scarpe sposo,scegliere parrucchiera intimo e accessori sposa, centrotavola,bouquet, letture e libretto chiesa,...
scarpe oggi finalmente trovate le scarpe... vi piacciono???
sacchetti per i non invitati oggi sono arrivati i sacchetti che daremo alle persone non invitate al matrimonio. vi piacciono??
Ho bisogno di un vostro aiuto.. Non so che scarpe comprare.. Io non sono abituata nel mettere i tacchi e il matrimonio e il 1 giugno... aiutatemi consigli foto help me
prova menu prova menu ieri sera abbiamo fatto la prova del nostro menu di nozze... e mi sono resa conto che manca pochissimo e c 'è tanto ancora da fare
A meno 69 giorni mi manca ancora da finire di consegnare le partecipazioni fare pubblicazioni trovare parrucchiere scarpe sposa decidere bouquet confettata e libretto chiesa e tableau marriagr E spero...
Io mi sposo il 1 giugno 2018 secondo voi fare una chantilly con gocce di cioccolato e troppo pesante?
Come faccio a scegliere le letture per la chiesa?
Secondo voi quale è il costo massimo per una cucina??
Volevo sapere quando si fa la prima prova del menu?? Noi ci sposiamo il 1 giugno 2018 e ancora la location non ci ha chiamato....
torta nuziale Secondo voi è adatta come torta nuziale?? non è troppo semplice?? e poi non è pesante come gusti per il mese di giugno?? help
bomboniere secondo voi sono adatte da dare a chi non inviti al matrimonio?? o sono troppo semplici??
vi piace la mia partecipazione???
Secondo voi qual è la farcitura migliore per la torta nuziale?? Non sono cosa fare...
Qualcuno di voi conosce una parrucchiera per acconciatura sposa in provincia di lecco che non costi molto??
Secondo voi quando vanno dati i sacchetti con i confetti ai conoscenti amici che non inviti al matrimonio?? Prima o dopo il matrimonio??
Voi quanto spenderete per l acconciatura sposa? Sto iniziando ha guardare i vari negozi e mi sembrano un po cari
Ma la sposa può vedere l'abito dello sposo prima delle nozze???
Volevo un consiglio da qualcuno che si sposa a giugno 2018. A che punto siete voi??Noi ci sposiamo il 1 giugno... Abbiamo bloccato chiesa location fotografo e auto, stiamo facendo corso...
Finito il corso prematrimoniale cosa bisogna fare?? Noi il corso lo finiamo a metà marzo e il 1 giugno ci sposiamo. Riusciremo ha fare tutto in tempo??
Mancano meno di quattro mesi al mio matrimonio e sono già emozionato.. C è un sacco di cose da fare e non abbiamo ancora finito il corso prematrimoniale
Ciao anche noi ci sposiamo il 1 giugno. A che punto siete??
Fotografi garanzie ANFM