Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Roma, Roma · Da Settembre 2012

Sono una mamma e presto sarò finalmente anche una sposa...ho sognato fin da piccola di coronare questi sogni e piano piano tutto si sta avverando!!!!Non... Visualizza altro

Sono una mamma e presto sarò finalmente anche una sposa...ho sognato fin da piccola di coronare questi sogni e piano piano tutto si sta avverando!!!!Non sto più nella pelle attendendo il gran giorno...

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3964giorni 23hh

85
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Taglio torta lancio palloni....filanti!!!!!!!!!!!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2015 alle 22:26

Ciao a tutte,dopo tanto impazzimento ho finalmente trovato un'alternativ al lancio delle lanterne.Qualcuna si ricorderà che le avevo anche già acquistate...bene sono riuscita a darle indietro e...

Ilaria, venerdì 20-Mar-15 20 641
Ilaria
A -94 sorge il problemone!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2015 alle 20:27

Ragazxe nn sono una da crisi di pianto ,isterismi ecc,pero' il problema e' serio!la ditta produttrive del nastro verde pavone (trivato dopo mille peripezie)non lo priduce piu!e akl'ordibe mi rispinde...

Ilaria, martedì 17-Mar-15 19 684
Ilaria
Incisione orologio
Ilaria in Prima delle nozze, Il 18 Dicembre 2014 alle 09:27

Ragazze ormai si può dire che la proposta di matrimonio al mio fm gliela stiamo facendo in comunità....ma va bene così,perchè io vi adoro....siete davvero delle amiche preziose!State facendo più voi...

Claudia, venerdì 13-Mar-15 27 8.150
Ilaria
Le cose che mancano.
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2015 alle 13:51

Ragazze sto organizzando tutto da sola,con zero aiuti,vi va di darmi una mano a capire se manca qualcosa? FATTO chiesa Fiori Macchina Organista e cantante Fedi Riso Palloncini Location Nusica...

Maria, mercoledì 11-Mar-15 11 334
Ilaria
A -100 i miei progressi e le mie emozioni!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 4 Marzo 2015 alle 18:54

Ragazze siamo a-100!!!!!!!!!! mamma mia che emozione!oggi il mio fm ha finalmente trovato abito e scarpe,avrei tanto voluto vederlo ma preferisco lasorpresa.....so solo che e' blu e un pochino,nei...

Ilaria, venerdì 6-Mar-15 15 351
Ilaria
Come districarsi nella preparazione del libretto messa
Ilaria in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2015 alle 13:51

Copertina: nomi data e nome chiesa piu' immagine a piacere. PRIMA PG :nozze nomi data,sacetdote nome,testimoni x lo sposo nomi,test x la sposa nomi,damigella/pagetti nome SECONDA PG :dedica o poesia a...

Isabella, giovedì 26-Feb-15 6 303
Ilaria
Forumine vi chiamo tutte a raccolta: aiuto verde pavone
Ilaria in Prima delle nozze, Il 29 Novembre 2014 alle 22:57

Ragazze vi chiamo tutte a raccolta per un grande favore : aiutatemi nella ricerca!!!! Oggi è venuta a trovarmi mia sorella e insieme ci siamo recate in atelier per mostrarle dal vivo il vestito che ho...

Ilaria, giovedì 26-Feb-15 9 284
Ilaria
Crociera con royal carabbien nord europa
Ilaria in Luna di miele, Il 23 Febbraio 2015 alle 20:23

Ciao noi partiamo il 23/06 da Harwich,qualcuna di voi e' sullastessa nave? Qualcuns e' stata e vuole darmi qlc cnsiglio?

Laura, martedì 24-Feb-15 12 282
Ilaria
E se facessimo un tuffo in piscina!?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2015 alle 09:01

Ragazze ecco un'altra idea malsana che mi e' venuta.....la location ha in giardino una piccola piscina riservata solo al nostro matrimonio....pensavo....e se dopo il tsglio della torta,il volo dei...

Annalisa, lunedì 23-Feb-15 27 760
Ilaria
Torta barbie e ken.un aiutino???
Ilaria in Prima delle nozze, Il 23 Febbraio 2015 alle 08:51

Buongiorno a tutte!Il 15 marzo faremo un rinfresco per la nostra promessa di matrimonio e vorrei realizzare una torta a forma di barbie,dove la gonna di barbie e' appunto la torta!ne ho viste diverse...

Ilaria, lunedì 23-Feb-15 6 336
Ilaria
Ho comprato una pelliccia bianca!
Ilaria in Moda nozze, Il 2 Febbraio 2015 alle 22:51

Come da titolo ho comprato una pelliccia bianca!lo presa da zuiki,e' una di qll che va tanto adesso e ha il cappuccio!l intenzine era di usarla alla promessa e/o all'anteprima con il fotografo in giro...

Ilaria, lunedì 23-Feb-15 9 409
Ilaria
Problema intimo
Ilaria in Moda nozze, Il 21 Febbraio 2015 alle 14:02

Ragazze help me!sotto l abito avro' uno slip tagliato laser e un reggiseno senza schiena....tutto un dire insomma!!!!!pero' vorrei prendere un bell'intimo x la prima notte....dpve comprarlo senza...

Ilaria, lunedì 23-Feb-15 15 554
Ilaria
Pistola sparabolle!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2015 alle 22:12

Ciao,vorrei dare a tutti i bambini (sono uns 20 ina) una pistola parabolle da utilizzare al lancio del riso....dove posso comprarle?ho letto che sono state ritirate dal commercio....possibile?

Ilaria, lunedì 23-Feb-15 2 727
Ilaria
Gazzetta degli sposi cerco impostazione
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2014 alle 20:58

Neo e f sposine qlc di voi sa dove posso trovare l impaginazione?vorrei farle cn il fai da te.....

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 8 523
Ilaria
Intoppo viaggio di nozze!
Ilaria in Luna di miele, Il 25 Gennaio 2015 alle 20:41

Care forumine,come molte di voi avranno letto nei miei commenti e in qualche topic aperto da me,noi abbiamo scelto un articolato viaggio di nozze a 3.Io,fm e nostra figlia di 3 anni e mezzo alla...

Rebecca, lunedì 26-Gen-15 5 301
Ilaria
Mi vuoi sposare fm?
Ilaria in Prima delle nozze, Il 14 Gennaio 2015 alle 21:46

Ieri e' stato un giorno bellissimo,non avevol ansia cosi' dal nostro primo appuntamwnto.Mi sentivo cretina,con le farfalle nello stomaco,come una 14 che si prepara per l appuntamento con il...

Ilaria, giovedì 15-Gen-15 22 538
Ilaria
Come vuoi essere?
Ilaria in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Gennaio 2015 alle 18:40

Come vuoi essere? Ecco il domandone da 1milione di dollari che mi ha fatto la mia estetista,mia Maestra Reiki,medico ayurveda...e ovviamente sara' lei a truccarmi.Io vorrei essere...

Valy, venerdì 9-Gen-15 17 450
Ilaria
Problema bombiniere, si cercano consigli...
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2014 alle 12:40

Eccomi qua a porvi il mio dilemma odierno....pare che il mio uomo voglia farmi impazziere,ha fatto questa cosa prima con le partecipazioni e ora con le bombo....per chi ancora non lo sapesse il mio...

Ilaria, venerdì 9-Gen-15 17 567
Ilaria
Vestitino damigellina figlia
Ilaria in Moda nozze, Il 5 Gennaio 2015 alle 13:20

Ragazza devo comprare l abito per la mia bambina,che ql gg avra' 3 anni e qualche mese.Abito zona Tivoli....non vorrei spendere un patrimonio,in atelier mi chiedono troppo....qualcuna puo'...

Sara, giovedì 8-Gen-15 14 266
Ilaria
Richiesta per le amministratrici!!!!
Ilaria in Assistenza, Il 2 Gennaio 2015 alle 12:35

Ciao,volevo chiedere come faccio a proporre a un fornitore di diventare vostro socio?Ho trovato un fiorista e un sito online che hanno davvero un'ottima qualita'e prezzo.Credo potrebbero interessare...

Flavia, lunedì 5-Gen-15 3 319
Ilaria
Confetti maxtris a 9,90 al kg!!!!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 31 Dicembre 2014 alle 09:46

Ragazze ho fatto un ordine sul sito wedding gazzebo e hanno una super offerta!confetti maxtris a 9,90 al kg se si ordinano almeno 10kg e spese sped gratis!!!!unico neo non si possono scegliere i...

Ilaria, lunedì 5-Gen-15 12 507
Ilaria
Altra sposa stessa chiesa!!!!!!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2014 alle 14:28

Non so se sono piu' arrabbiata o piu' ansiosa!!!!!Questa matt mi sn recata inBasilica per ritirare il certificato di battesimo.....e udite udite!!!!!C'e' un altro atrimonio lo stesso giorno 2 ore...

Danilo & Rita, lunedì 5-Gen-15 131 2.810
Ilaria
Come si eliminano le foto?
Ilaria in Assistenza, Il 4 Gennaio 2015 alle 22:12

Ciao a tutte,qualcuno puo' spiegarmi come faccio ad eliminare alcune foto che ho pubblicato?grazie

Maria, domenica 4-Gen-15 3 168
Ilaria
Volo dei palloncini luminosi...
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno forumine,dopo aver scoperto che il volo delle lanterne è vietato dalla location perchè poco dietro è presente un bosco protetto di cui ignoravo l'esistenza....e avere in casa ben 60...

Valentina, domenica 4-Gen-15 18 1.401
Ilaria
Santuario madonna addolorata castelpetroso, Isernia
Ilaria in Nozze Molise, Il 27 Dicembre 2014 alle 23:22

Cerco spose veterane,spose future o chiunque abbia notizie vere e fondate su altri matrimoni vissuti dal vivo in questa chiesa.Grazie!!!!!

Ilaria, mercoledì 31-Dic-14 4 546
Ilaria
Quanto dura la celebrazione religiosa?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2014 alle 21:05

Ragazze illuminatemi,quanto dura la celebrazione di un matrimonio in chiesa?il mio problema e' questo la sposa prima di me arriva alle 11,a che ora fonira' la sua messa?e quanto tempo piu' o meno si...

Annalisa, domenica 28-Dic-14 19 15.652
Ilaria
Ordine fatto!!!!!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 23 Dicembre 2014 alle 18:06

Finalmente ieri sera ho effettuato l'ordine delle partecipazioni alla Scuderia del Duca,questa mattina il pacco è già partito!!!!!!E pochi secondi fa ho concluso l'ordine su wedding gazzebo!!!!!Che...

Titti, martedì 23-Dic-14 2 299
Ilaria
Fedi comode Unoaerre
Ilaria in Prima delle nozze, Il 15 Dicembre 2014 alle 20:02

Ciao a tutte,quante di voi scegleranno le fedi comode o le hanno già comprate????Vorrei conoscere i prezzi,se si può,per capire dove posso trovarle a di meno,conosco le nostre misure e sono disposta...

Rosy, mercoledì 17-Dic-14 14 545
Ilaria
Help me!mi serve una poesia!!!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 13 Dicembre 2014 alle 20:53

Ciao ragazze,sto realizzando la mia dichiarazione d amore....ho composto un album che racchiude in 40 pg tutte le foto più belle di qst 4 anni insieme e ora vorrei trovare una poesia di circa 40 versi...

Rosy, domenica 14-Dic-14 16 450
Ilaria
Giarrettiera dove la trovo?
Ilaria in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2014 alle 18:57

Qualcuna sa consigliarmi un posto a roma o dintorni o online dove comprare una giarrettiera particolare?????????grazie

Sposa31, domenica 14-Dic-14 26 4.392
Ilaria
Scatola porta buste
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2014 alle 17:28

Ciao ragazze,ho visto quest usanza ad un matrimonio pugliese....gli sposi aevano sul tavolo questo contebitore con scritto : gli sposi ringraziano,e tutti quando andavano a salutarli vi deponevano il...

Pina, giovedì 11-Dic-14 9 322
Ilaria
Dichiarazione della sposa al fm
Ilaria in Prima delle nozze, Il 10 Dicembre 2014 alle 16:19

Ciao ragazze....mi sono assentata dal forum qualche giorno per problemi vari....ma rieccomi qui!!!!!In questi gg ho pensato molto....vorrei fare una dichiarazione d amore al mio fm.!Forse e' un po'...

Ilaria, giovedì 11-Dic-14 5 268

Gruppi generali

Ispirazione