Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
Lavoro, casa, fidanzato, famiglia, amici e ora anche organizzatrice del mio matrimonio! Ce la farò a non esaurirmi? Mah!
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Buongiorno a tutte. Poco fa mi chiedevo.....quanto tempo prima bisogna recarsi dal fioraio per scegliere il bouquet? Grazie a chi mi risponderà.
Ciao spose, siate sincere, accetto critiche e consigli, vi piace come sto? Grazie a tutte in anticipo.
Buongiorno sposine. Sono stata al wedding day della villa dove faremo il ricevimento per le nozze. Ma davvero i colori di tendenza per le tovaglie questo anno sono: il tortora e il marrone? Che...
Buona sera spose, mi fate vedere i solitari o gli anelli ricevuti. Se il mio fid. dovesse chiedermelo non so se lo vorrei d'oro giallo o bianco.
Buongiorno sposine. Tra qualche giorno abbiamo appuntamento con il musicista che suonerà al ricevimento. Ma sono un po indecisa. Pianoforte e cantante basteranno o ci vorrà pure il chitarrista? Avete...
Buongiorno sposine. Ho una curiosità e spero mi aiuterete perchè non intendo telefonare in atelier solo per chiedere questa cosa. Il giorno che scelsi l'abito ero talmente emozionata che non riuscii a...
Ciao spose. Io e il mio fid. iniziamo a pensare al viaggio di nozze, ma dopo gli ultimi eventi, siamo un pò spaventati. Il mio fid. vorrebbe restare in italia, bellissima sicuramente, io, però, penso...
Buongiorno sposine. Un nuovo dubbio mi assale! Io e il mio fid. siamo stati in 2 gioiellerie per scegliere le fedi, ma nella prima mi hanno detto che ho una misura e nella seconda un'altra. La...
Fotografi garanzie ANFM