Taurisano, Lecce · Da Marzo 2016
Ciao mi chiamo Ilaria, Vivo in Svizzera, ma le mie origini sono Pugliesi (Lecce) Mi sposeró nel Salento! Non vedo l'ora
- Sposa VIP
- 6.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Buonasera sposine..Stasera ho ricevuto la giarrettiera dalla mia migliore amica a - 267 giorni è bellissimaaa la adoro! è stata dolcissimaa.. mi sn commossa.. ragazze in foto non rende ma brilla...
Non vediamo l'ora!!
Ciaoo.. Chi di voi si sposa il 2. Agosto 2017 a Lecce o dintorni nel salento? Io mi sposerò a Taurisano! Fatemi sapere e a che punto siete? Bacii
Ciao sposine.. Ebbene si, finalmente ho ricevuto la proposta!Oggi sono 7 anni esatti che stiamo insieme 15/09/2009 A mezzanotte io mi ero coricata nel letto.. Ad un certo punto vedo lui con un mazzo...
Ciao sposine Finalmente ho trovato i miei gioielli swarovski per il grande giorno il 02/08/2017 Non vedo l'ora!!! Si abbinano alla mia coroncina e vestito!! Come vi sembrano!?? Dal vivo brillano da...
Ciao sposine,Volevo mostrarvi le partecipazioni che ho scelto, peró le faró con la scritta rossa! Sono semplici ma mi piacevano.. Poi mi piaceva l'idea che il foglio è trasparente quando si tira la...
Ciao sposine.. Non vedo l'ora di mostrarvi le scarpe che ho ordinato oggi dall l'america è stato amore a prima vista quanto le amo!! Al inizio sono partita che volevo delle scarpe che costano massimo...
Ciao spose/i.. Mi serve un aiuto, siccome vivo un pó lontano che nel mio paese d'origine mi e difficile organizzare tutto a distanza.E siccome non só molto delle location volevo chiedervi se conoscete...
Ciao sposine, chi come me Salentina celebrerà le nozze ad Agosto 2017? A che punto siete? Io per adesso chiesa, ristorante e bloccato fotografo! Di dove siete e quando e dove vi sposate? Io sono di...
Finalmente mi e arrivataa!!: Sono felicissima! Mi sono emozionata! Come mi sta? Da notare che ero stanca dal lavoro e i miei capelli erano sotto sopra Fatemi sapere! Baciiii! ps. Da notare l'ultima...
Ciao Sposine..Ho ordinato una Coroncina (Diadema/Tiara) ci sono tanti nomi! Spero che sarà come in foto.. Mi piace tantissimo!Voi metterete una coroncina per il vostro matrimonio? Se si, vorrei vedere...
Ciao sposine..Volevo questo trucco al mio matrimonio 02/08/2017 visto che ho il color rosso in primo posto.. Voglio optare sulle labbra rosse e uno smokey marrone ma non troppo eccessivo e con...
Ciao sposine Mi piacerebbe tanto vedere le vostre partecipazioni visto che io ho tanto tempo ancora e non sò come farle, mi sposo il 02.08.2017, vorrei prendere spunto Grazie in anticipo ragazze
Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella? ...
Fotografi garanzie ANFM