- Matrimonio
- Community
Ilaria

Lecce, Lecce Β· Da Maggio 2016
Ciao! Mi chiamo Ilaria e sono da poco entrata a far parte di Matrimonio.com. Realizzero' il sogno di sposarmi il 9 giugno 2018 e sono molto emozionata!... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Ilaria e sono da poco entrata a far parte di Matrimonio.com. Realizzero' il sogno di sposarmi il 9 giugno 2018 e sono molto emozionata! Spero di trovare tante idee da cui prendere spunto per le mie nozze,che sto giΓ organizzando con cura e amore assieme al mio fidanzato
- Sposa Saggia
- 1.832 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sono molto romantica per cui il tema sara' il rosa (per la felicita' del mio futuro marito!ihihih),colore che adoro e che mi rappresenta. Sono per la raffinatezza e l'eleganza e cerco di curare ogni minimo dettaglio. Abbiamo scelto di celebrare il nostro matrimonio davanti al Signore e il rito religioso si terra' in una delle chiese piu' belle della mia cittΓ ',che da sempre ci ha incantato. Il matrimonio sara' di sera e il rinfresco si terra' in un bellissimo ristorante dove abbiamo voluto,tra le altre cose,regalarci e regalare ai nostri ospiti uno spettacolo pirotecnico che renda quel giorno ancora piu' speciale.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
453
Oggi il contatore segna ZERO!!!! Domani Γ¨ il gran giorno...mamma che emozione! PerΓ² nessuna ansia,se non fosse che stamattina mi Γ¨ venuto un dolore atroce a un piede e senza un perchΓ©...speriamo...

Ciao.a tutte...ormai manca poco, il.26 convoleremo a nozze, siccome gia conviviamo.da qlk anno...abbiamo aperto la lista viaggio e comunicato un po.qua e la...e messo dei tagliandi simpatici nelle...
Le mie foto piΓΉ recenti
34AttivitΓ

Ho partecipato al post di Sabrina
1438 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1438 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1438 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione