COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
Ciao! Mi chiamo Ilaria e sono da poco entrata a far parte di Matrimonio.com. Realizzero' il sogno di sposarmi il 9 giugno 2018 e sono molto emozionata!... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Ilaria e sono da poco entrata a far parte di Matrimonio.com. Realizzero' il sogno di sposarmi il 9 giugno 2018 e sono molto emozionata! Spero di trovare tante idee da cui prendere spunto per le mie nozze,che sto già organizzando con cura e amore assieme al mio fidanzato
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Eccomi qui, ultima notte da fidanzata nella mia cameretta. Sono a letto, sola soletta e penso a domani. Pensiero fisso da un pò di giorni! Quanti preparativi, corse a destra e a sinistra per...
Sposine e sposini del 9 giugno ci siete? Come siamo messi? Io ho un'ansia tremenda, mi tremano letteralmente le gambe! Ancora un pò di cose da finire, sistemare i tavoli, ritirare le fedi.. Voi come...
Eccoci qui!a 91 giorni dal matrimonio.. Promessa in chiesa e comune fatta stamattina! Domani sera festicciola con parenti e amici stretti.. Tanta tanta emozione❤
Eccolo qui, regalino inaspettato della mia mamma! È stata una bellissima sorpresa, soprattutto dopo una luuungaluuunga giornata di lavoro ora mi sento ancora di più una sposina!
Buongiorno sposine belle! Oggi volevo farvi vedere le nostre partecipazioni, arrivate ieri fresche fresche dal negozio di bomboniere che le ha realizzate per noi. E poi farvi vedere il fai da te che...
Ed ecco qui! Anche per noi si scende a 199 giorni! Che emozione! Adesso sembra tutto più reale, per me soprattutto da sabato, poiché ho scelto il mio abito da sposa! Il mio amore ci andrà questo...
Ciao a tutteeee!!! Chi si sposa nel mio stesso giorno? Sono curiosa
Eccoci qua,non è bella come quelle della pasticceria,ma è preparata con tanto amore! È una cheesecake Raffaello,lui adora le cheesecake festeggiamo il raggiungimento di quest'altro traguardo..adesso...
Ilaria E Matteo! Eccoci qui! Questa è la mia carta d'identità un abbraccio a tutte voi!