COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Sanremo', Imperia · Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2021
Nome della Firma
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Il vostro bouquet dovrà essere in linea con lo stile e i dettagli del grande giorno. Continuate il test per scoprire il bouquet più adatto a voi 💐 Diteci quale look per lo sposo preferite tra questi:...
Quale sarà la tipologia di bouquet adatta a voi? 🌷 Rispondete a tutte le domande del test per scoprirlo! Parliamo di make up: come vorresti il tuo trucco sposa? Scegli tra A, B, C D! A - Semplice ma...
Un altro test questa volta legato alla tipologia di bouquet che sceglierete o avete già scelto! 💐 Se parliamo di velo da sposa, qual è la vostra opinione al rispetto? A - Una sposa completa il suo...
Ho ottenuto una medaglia!
21 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Sara
21 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
21 giorni faIlenia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie