Ostuni, Brindisi · Da Ottobre 2015
Sono una inguardabile romantica!
- Super Sposa
- 3.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao ragazze che ne pensate della auto che ho scelto? Speriamo bene!
Ciao ragazze non riesco a trovarle mi indicate qualche negozio che le abbia! Grazie
Sapete dirmi se sono comode e belle dal vivo?
Auguri a tutte! Pronte per iniziare sul serio i preparativi x il matrimonio? Io si e sono felice che è arrivato 2016 un bacio a tutte
Ciao ragazze alla fine ho scelto questa bomboniera che ne pensate? Porta stuzzichini
Noi sposiamo in puglia e la pianta d'oliva secondo me simboleggia questa regione ma a me piace tanto il bonsay di ficus bengiam voi che mi consigliate? Poi secondo voi se scelgo il bonsay come...
Quanto tempo prima vanno ordinate le bomboniere e come faccio a regolarmi se non so chi viene oppure no visto che farò 2 bomboniere diverse ? cioè x chi viene solo in chiesa una bomboniera, mentre x...
Salve ragazze sapete indicarmi qualche negozio in provincia di Brindisi o cmq vicino a Bari o Lecce per comprare i gadget per il matrimonio tipo bolle di sapone, palloncini ecc?
Qualcuno sa dirmi se in Puglia ci sono rivenditori di scarpe Ferracuti e sa quanto vengono queste?
Ciao ragazze dove posso trovare scarpe alte con plateau bianche in provincia di Brindisi principalmente grazie a tutte!
Cercavo ombrelli in pizzo francese e poi mi è capitato di vedere questo a forma di cuore: e cercando su internet costa un bel pò ma mi piace! sapete indicarmi dove poterlo trovare e se qualcuno...
Ciao ragazze volevo un vostro parere: sul mio abito ci sono punti luce in argento quindi a me piacerebbe farmi fare questo tipo ti French o voi quale fareste tra queste foto?
Ciao ragazze cosa ne pensate è un cavatappi con 4 funzionalità
Salve chi di voi si sposerà lì? O si è sposata li ed ha consigli?
Ciao Ragazze abito in provincia di Brindisi, qualcuna mi sa dire dove posso trovarle e se sapete quanto costano? Grazie
Sera ragazze dove posso trovare in provincia di Brindisi un ombrello in pizzo francese e anche il ventaglio?
Salve avrei bisogno di un vostro consiglio: dove andare in viaggio di nozze con un bambino che a luglio avrà 2 anni e otto mesi? No crociera e no tante ore di volo? pesavamo di andare alle Canarie ma...
Fotografi garanzie ANFM