COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Modena, Modena · Da Aprile 2016
Vivo a Modena ormai da 10 anni, dove lavoro ...sono un'insegnante della scuola d'infanzia. Ho 35 anni e due bamine...che sono I miei gioielli❤
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ci sposeremo in Calabria con rito simbolico celebrato nella location che abbiamo scelto❤ "Villa Ersilia"...ubicata in una posizione panoramica lungo il litorale calabrese, con vista mozzafiato sul magnifico Golfo di Squillace. Il colore delle nozze sarà il verde tiffany, come tema abbiamo scelto i cuori nell'arte❤ W l'amore 💖❤💖
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/irene-e-vincenzoIl racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio si è svolto a Villa Ersilia a Soverato, abbiamo scelto una cerimonia civile in location avendo noi gia due bambini. È stata una cerimonia con pochi intimi (85...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...
Ciao a tutte amiche sposine, Come già avete capito dal titolo ho finalmente terminato il tableau!😁 È stato peogettato da me ( da un'ispirazione trovata su Pinterest) e costruito da mio suocero che...
Vincenzo+Irene/Wedding Movie - Trailer 23 giugno 2018 Ecco il nostro tailer proiettato dopo il taglio della torta🎉❤ il nostro grande giorno❤Festa fantastica e tanto amore intorno a noi!
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al Topic di Eleonora
946 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Irene
951 giorni faCiao a tutte amiche sposine, Come già avete capito dal titolo ho finalmente terminato il tableau!😁 È stato peogettato da me ( da un'ispirazione trovata su Pinterest) e costruito da mio suocero che oltre ad assemblare le aste di legno, lo ha anche...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie