Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
43Salve ,che mi dite del menu Silver? Io non sono mai stata li a cena, vorrei sapere se le porzioni sono buone abbondanti e se servono il bisMille grazie
E domani finalmente, dopo 10 anni , iniziamo a visitare la prima location.. decideremo fra qualche settimana, perché x via del lavoro possiamo dedicarci a questo solo la domenica, per me e per lui è...
Salve a tutti.. ieri con il mio ragazzo eravamo dalle parti del baglio e abbiamo cercato x capire bene dove si trovasse e non avere difficoltà a trovarlo quando andremo..Trovato, magnifico giardino...
Ragazze cosa ne pensate dei mobili antichi.. restaurati e rivisitati moderni , color foglia argento o neri. Qualcuna ha realizzato qualcosa del genere? Potete postare qualche foto? Grazie
Ciao ragazze, qualcuno ha già fatto la crociera caraibica ? In che mese è più indicata farla ? E il costo, a quanto ammonta all incirca ?
Ciao ragazze, premetto che stiamo ancora valutando e non siamo stati in loco. . Io mi sono innamorata di questo posto. Vorrei sapere nel giardino con le vetrate a settembre ottobre si possono fare...
Ciao tutti..mi raccontate la vostra esperienza ? Avere avuto tutti ottime esperienze ? Vi ringrazio in anticipo
Ciao a tutte qualcuna ha qualche foto da postare sulle due sale interne.?. sul sito non si vedono. Grazie
Che ne pensate a riguardo ? Cosa conviene fare ?
Ciao voi avete guardato sul web x farvi un 'idea si segnaposti e via dicendo..Potete indirizzarmi ? Grazie
A me piace molto il verde tiffany o risa cipria.. saranno ancora di tendenza il prossimo anno ?
Fotografi garanzie ANFM