Vai ai contenuti principali
Iside
Iside

Milano, Milano · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2016

3509giorni 3hh

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Iside
Indecisione nome!! Help!
Iside in Future mamme, Il 17 Giugno 2018 alle 09:09

Siamo a caccia di un nome italiano ma originale e credo proprio che ascolterò qualche vostro consiglio. Vi dico subito che abbiamo bocciato tutti i "Francesco, Edoardo, Davide, etc" non perché non...

Sposa2019, domenica 24-Giu-18 44 835
Iside
Andamento del peso in gravidanza
Iside in Future mamme, Il 7 Giugno 2018 alle 19:38

Ciao Pancine, ho bisogno di confrontarmi con chi ne sa più di me sull'andamento del peso durante la gravidanza. Chi ha preso poco fino a un certo punto e poi è. . Diciamo esplosa? Chi ha mantenuto un...

Serena, sabato 9-Giu-18 17 385
Iside
Del nome ci si innamora subito? o è un lungo cercare?
Iside in Future mamme, Il 1 Giugno 2018 alle 16:38

Ragazze come si intuisce dal titolo del Topic siamo super in alto mare per il nome.. È che ancora non ho capito se col nome dev'essere amore a prima vista o se cresce col tempo, ripetendolo. Per...

Aida, lunedì 4-Giu-18 26 610
Iside
Quando sei incinta.. Tutti ginecologi!
Iside in Future mamme, Il 29 Maggio 2018 alle 23:32

Buonasera ragazze, oggi sono in vena di ironia e vorrei ridere con voi raccontandoci i consigli non richiesti e le valutazioni ginecologiche di vattelapesca e in sostanza tutto ciò che dobbiamo stare...

Michela, giovedì 31-Mag-18 31 821
Iside
Il suo nome
Iside in Future mamme, Il 12 Maggio 2018 alle 17:19

La questione del nome si sa, è sempre un pó spinosa .. c'è chi attribuisce il nome del nonno, chi preferisce il nome straniero e così mille altre possibilità! Vi spiego la mia teoria riguardo al nome...

Greta, martedì 15-Mag-18 21 670
Iside
Consiglio lavorativo
Iside in Future mamme, Il 2 Maggio 2018 alle 18:58

Ciao ragazze , ho bisogno del vostro parere per capire meglio come gestire la situazione lavorativa nei prossimi mesi. Vi spiego, ora sono a metà del quarto mese e a parte un paio di settimane in cui...

Emanuela, giovedì 3-Mag-18 25 432

Gruppi generali

Ispirazione