Milano, Milano · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Siamo a caccia di un nome italiano ma originale e credo proprio che ascolterò qualche vostro consiglio. Vi dico subito che abbiamo bocciato tutti i "Francesco, Edoardo, Davide, etc" non perché non...
Ciao Pancine, ho bisogno di confrontarmi con chi ne sa più di me sull'andamento del peso durante la gravidanza. Chi ha preso poco fino a un certo punto e poi è. . Diciamo esplosa? Chi ha mantenuto un...
Ragazze come si intuisce dal titolo del Topic siamo super in alto mare per il nome.. È che ancora non ho capito se col nome dev'essere amore a prima vista o se cresce col tempo, ripetendolo. Per...
Buonasera ragazze, oggi sono in vena di ironia e vorrei ridere con voi raccontandoci i consigli non richiesti e le valutazioni ginecologiche di vattelapesca e in sostanza tutto ciò che dobbiamo stare...
La questione del nome si sa, è sempre un pó spinosa .. c'è chi attribuisce il nome del nonno, chi preferisce il nome straniero e così mille altre possibilità! Vi spiego la mia teoria riguardo al nome...
Ciao ragazze , ho bisogno del vostro parere per capire meglio come gestire la situazione lavorativa nei prossimi mesi. Vi spiego, ora sono a metà del quarto mese e a parte un paio di settimane in cui...
Fotografi garanzie ANFM