- Matrimonio
- Community
Janaina

Solagna, Vicenza · Da Marzo 2016
Sono una donna di 31 anni, romantica e divertente! Mi piacerebbe che assieme al mio compagno aggiungessimo un’altra data importante nella nostra vita... Visualizza altro
Sono una donna di 31 anni, romantica e divertente! Mi piacerebbe che assieme al mio compagno aggiungessimo un’altra data importante nella nostra vita assieme a quella della nascita di nostra figlia 🥰
- Sposa Abituale
- 592 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei fossero delle nozze semplici ma con uno stile rustico ricco di dettagli romantici, con un’atmosfera autunnale calda e accogliente
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/janaina-enicolo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
120
Altra idea per nozze a tema Harry Potter!👓⚡️ Cocktail magici per i tuoi invitati: quale sceglieresti tra la proposta A e la proposta B? Vota! *** 📸 Pinterest 📸 Bouts de Ficelle et Doigts de Fées ***...
Perché hai scelto ""?

Non è per niente male organizzare accuratamente un matrimonio in stile harrypottiano, vero? 🧙 Se vuoi inserire un angolo guestbook per i tuoi invitati, ecco due simpatiche idee! Quale tra le due è la...
Perché hai scelto ""?

Ci avviciniamo alle battute finali di questo test nuziale a tema! Il momento della torta, si sa, è uno dei più attesi. Se opterai per un cake topper stile Harry Potter, gli invitati non potranno far...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faCiao a tutti! Oggi ho visto un sacco di foto 😍 e stavo fantasticando sullo shooting fotografico del giorno delle nozze… Tra le possibilità avremo1. In mezzo alla natura 2. Al mare 3. In un borgo storico 4. In location Probabilmente faremo un mix tra...

13 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?

13 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione