Magnago, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 13.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao a tutte per natale vorrei regalare al mio fm dei gemelli da utilizzare il giorno del matrimonio.. ma li vorrei far personalizzare con una incisione... sapete consigliarmi qualche sito? O è meglio...
Ciao volevo chiedere se qualcuno ha qualche idea da darmi su i segnaposto... o meglio vorrei mettere a ogni posto oltre al menù anche qualcosa che gli ospiti poi si potranno portare via... la mia idea...
Ciao, il 16 dicembre faremo il " consenso" ( la promessa) e vorrei far fare una torta per L' occasione con una scritta carina... cosa mi consigliate di scrivere?
Ciao qualcuno mi sa dire in che oreficeria zona Varese o paesi vicini posso trovare le fedi unoaeree?
Manca esattamente un anno al mio matrimonio!! E sono agitatissima!!! Ultimamente ho molta paura di non trovare un vestito X me!!! Ho già perso 10 kg ma ne devo perdere ancora... e L ansia di non...
Ciao.. Manca ancora un anno ma sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio.. Io avrò come colore il blu elettrico e quindi volevo utilizzare questo colore nelle scarpe... Ma nn riesco a...
Ciao a tutte, vi spiego qual è il mio problema... Noi c sposiamo il 28/4/2018, e vorremmo consegnare le partecipazioni ai miei parenti a dicembre nel periodo di Natale, per avere più tempo di girare...
Ciao a tutte.. Mi è venuto un dubbio.. Ma i sacchetti ai non invitati quando si danno? Dopo il matrimonio o prima?!
Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo scelto 1 testimone a testa ( lui suo fratello e io la mia migliore amica dato k sono figli unica) ieri però parlando con qualche mio parente mi è stato detto che...
Ciao a tutte ho letto che molte persone hanno preso gusti molto particolari di confetti per la confettata ( coca cola, mojito, sprite....) dove li avete trovato? Noi faremo la confettata e mi...
Ciao ho ancora un po di tempo per le partecipazioni.. Mi sposo a aprile 2018... Ma volevo chiedervi se avete qualche idea.. Noi faremo il tema delle favole.. E volevo riportarlo un minimo anche sugli...
Ciao a tutte! Manca ancora tempo.. Ma stiamo iniziando a pensare a dove andare in viaggio di nozze.. C sono troppe mete e nn sappiamo cosa scegliere!!! Sicuramente andremo in un posto di mare.. Ma...
Ciao ma quanto tempo prima va fatta la promessa in comune rispetto al giorno del matrimonio? Cioè io mi sposo a fine aprile 2018.. Quando devo iniziare a chiedere i documenti alla chiesa?
Ciao a tutte ieri finalmente abbiamo prenotato la chiesa.. C sposeremo il 28/4/2018.. In questi giorni confermeremo anche la location che c ha tenuto la data bloccata.. Ho un dubbio siccome io tutti i...
Ciao qualcuna di voi ha fatto il manuale della perfetta testimone? Potete inviarmelo x avere un idea? *****.***@*******.** Grazie!
Ciao a tutte io mi sposerò il 28/4/2018, e nn abbiamo ancora scelto il tema del nostro matrimonio.. Anche se penso che opteremo per le favole, come colore io volevo fare il blu elettrico ma tanti mi...
Ciao a tutte, ieri ho visitato 3 ville dove vorrei svolgere il ricevimento e me ne sono innamorata di una in particolare ( ovviamente la più costosa)!! Sono nel panico perché non vorrei rinunciare per...
Ciao a tutte, qualcuna di voi è stata a villa patrizia( Magnago) o a villa renoir ( Legnano) per un matrimonio? Sapete dirmi come vi siete trovate? Sono molto indecisa!!! Grazie
Fotografi garanzie ANFM