Milano, Milano · Da Settembre 2016
Fortunata ad aver trovato la mia metà... Il mio amore. Non vedo l'ora di dire il mio enorme e infinito SI!
- Sposa TOP
- 33.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Ciao sposine! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non avere un tema particolare per il nostro grande giorno...Pensiamo sia già un gran bel tema il matrimonio stesso! Ci sarà sicuramente uno stile...
Buon lunedi dolci sposine! Oggi ripensavo al giorno in cui abbiamo annunciato il nostro matrimonio e tanto per cambiare mi sono emozionata! Visto che il nostro desiderio era quello di comunicarlo per...
Buon pomeriggio sposine! Avete già fatto i due test per scoprire a quale principessa Disney assomigliate e a quale principe azzurro assomiglia il vostro fm? Io si...E il risultato è stato: Aurora e...
Buongiornissimo sposine! Finalmente ho salutato il 5... Il mio countdown segna - 499 giorni! Manca ancora tanto al nostro 9 Settembre 2018 ma a me sembra che il tempo stia già scorrendo veloce!...
Buongiorno amiche sposine! Avete già scelto quale sarà la vostra torta per il grande giorno?Per noi è ancora presto ma siamo già molto indecisi...A me piacerebbe la Naked Cake o la torta fatta di cup...
Ciao care sposine! Oggi pensavo al ruolo fondamentale che ha la mia famiglia nell'organizzazione del grande giorno e pensando credo che il ruolo insostitubile ce l'hanno proprio le mie sorelle......
Buongiorno sposine e sposini! Conoscete già questi due riti simbolici da poter inserire durante la cerimonia? Io questa mattina mi sto un pò documentando a riguardo perchè mi piacciono entrambi e non...
Buon pomeriggio sposine! Se avete deciso di sposarvi in autunno, se vi piace l'arancione e se state ancora scegliendo il tema per il vostro matrimonio, cosa ne dite di ispirarvi ad Halloween?...
Buongiorno bellezze Oggi vi faccio vedere quelle che vorrei fossero le mie scelte per il grande giorno in base ai miei gusti! Guardando sul catalogo qui sul forum ho trovato davvero tante idee e mi è...
Ciao sposine belle! Voglio condividere con voi la mia felicità perché dopo aver visto cinque location, sabato abbiamo visitato l'ultima e ci ha fatto innamorare!Appena abbiamo varcato l'entrata ci...
Ciao sposine! Chi come me ha scelto questo mese speciale per sposarsi? Settembre per me è il mese ideale, un mese che accontenta un pò tutti i gusti! L'estate sta passando ma si può godere ancora di...
Ciao sposine belle! Sono curiosa di sapere quante come me sono nate in questo anno!Io sono nata il 10 novembre e mi sposerò l'8 Settembre 2018!Un bacione
Buongiorno bellezze! Ieri sera ho provato il vestito che vorrei mettere al matrimonio di mio cugino che si terrà a Giugno, di giorno. E' un vestito che avevo già nell'armadio ma che non ho mai messo...
Ciao care sposine! E' arrivato il momento di scegliere il colore del nostro matrimonio! Abbiamo selezionato cinque colori che ci piacciono molto ma purtroppo non riusciamo a scegliere! Ci sposeremo a...
Buongiorno sposine belle! Manca ancora tanto ma guardare il mio countdown e non vedere più il 6, è una bella sensazione! E a voi quanto manca? Noi per ora abbiamo prenotato location e fotografo! Buona...
Buonasera care sposine! Pensando a tutto ciò che è accaduto in questo anno che sta per finire, penso che i ricordi piu belli che avrò di questo 2016 e che porterò sempre nel mio cuore sono la...
Ciao future sposine!Avete già trovato la location giusta o come me, siete ancora alla ricerca della location perfetta?Accetto consigli su qualche bella location!Grazie e buona serata!
Ciao belle sposine! Voglio condividere con voi il nostro primo acquisto per il grande giorno! Ci piace un sacco! E' una piccola costruzione Lego che raffigura i due sposini sull'altare pronti per...
Buongiorno sposine!Stanotte tornati a casa dopo aver trascorso una bella serata con la sua famiglia, il mio amore mi ha fatto trovare una fantastica sorpresa!Entrare nella nostra casa e trovare la...
Buongiorno sposine! La data delle nostre nozze sarà il 9 Settembre 2018. Non abbiamo scelto questo giorno perchè ha un significato particolare ma semplicemente perchè ci piacel'idea di sposarci a...
Ciao sposine! Oggi per me giornata piena di emozioni!Oltre ad essere il mio 29^ compleanno e oltre ad aver ricevuto dal mio amore una bellissima torta a sorpresa con un biglietto di auguri che mi ha...
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Buongiorno care! Per chi fosse interessata da oggi fino al 2 Novembre su Dalani c'è il fuori tutto su tantissimi prodotti!Io ho già dato una occhiata e ci sono tante belle cose...Soprattutto per chi...
Ciao sposine!Visto che ieri era il nostro anniversario di fidanzamento e tra i vari impegni di entrambi non abbiamo avuto modo di festeggiare, stasera ho pensato di preparare una dolce sorpresa per il...
Ciao care sposine! Oggi pensavo al significato che ha per me il matrimonio.Per me è il coronamento di un grande sogno con la persona con cui ho deciso di condividere tutto. È un passaggio importante...
Ciao bellezze! Quanto é bello tornare a casa dopo una giornata pesante di lavoro e trovare una golosissima sorpresina...Da super amante del cioccolato in ogni sua forma ho apprezzato tantissimo! Ormai...
Ciao donne! Curiosando su internet ho trovato queste bellissime parole e ho pensato di condividerle con voi...Oltre che con il mio futuro maritino!Beh, io la penso proprio come Einstein!E voi,siete...
Ciao bellezze!Oggi per me è una giornata speciale e vorrei condividere anche con voi la mia gioia e felicità! Dopo mesi di esami, ecografie e ben due biopsie,oggi ho avuto la notizia che speravo...È...
Fotografi garanzie ANFM