Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 2.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2020
Salve ragazze, potete dirmi qualche truccatrice e parrucchiera in provincia di Napoli che faccia entrambe le cose? Grazie mille
Salve ragazze, chi di voi come me ha ricevuto questo invito ad evento? Di cosa si tratta? Qualcuna di voi ha già partecipato?
Spose del sohal beach che già vi siete sposate e manca poco aiutatemi, vorrei sapere quanti posti sono per ogni tavolo, il minimo di quante persone? Grazie a chi mi aiuterà 🙏🏼
Buongiorno ragazze, chi di voi è andata a fare le foto nella casina vanvitelliana a bacoli? Si paga per entrare?
Salve ragazze, ho visto che se scarichi il coupon avrai lo sconto del 30% se prenoti in questa agenzia di viaggi, qualcuna di voi sa darmi informazioni? È vero? Sono scettica perché il 30% è molto,...
Finalmente è arrivato 😍😍!! Un po’ piccolo ma lo adoro 🤩
Finalmente è arrivato 😍, lo so è presto ma non ho potuto fare a meno, il sito joom mi ha rapita!!
Salve ragazze, siti dove organizzare il proprio viaggio? E come fate con il visto? Grazie a ki può aiutarmi
Salve ragazze, chi di voi è andata a Zanzibar o ci andrà? Mi piace molto e vorrei sapere il clima com’è, se è bello, la sera cosa fare, tutto quello ke sapete!!😘😊
Salve ragazze, dove siederanno il fotografo e i musicisti al vostro matrimonio? Insieme o separati? Io avevo pensato di metterli vicino allo stesso tavolo ma nn so 🤔!! Consigliatemi..😘
Salve ragazze, sono rimasta innamorata di questi macaron come segnaposti e volevo consigli, mi conviene farli visto ke mi sposo a giugno? Fa caldo e nn vorrei ke si sciogliessero! Se qualcuno l’ha...
Ragazze quali sono stati e quali saranno i vostri segnaposti? Idee particolari e utili? Mandate le foto se le avete📸 😘😘
Salve ragazze, ki conosce il visagista Jonathan musilli? Qualcuna di voi l’ha chiamato per il proprio matrimonio? Volvevo sapere il prezzo per trucco e parrucco! Grazie a ki saprà rispondermi 😘
Salve ragazze, volevo chiedere alle spose che già hanno fatto l’assegnazione dei posti qual’è il minimo di persone da mettere ad un tavolo! Ho 2 coppie di amici che non posso mettere con nessuno e nn...
Fotografi garanzie ANFM