Sarno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2016
Salve ragazze...qsto mese andrò in atelier x cercare il mio vestito....K intimo devo mettere? Nn ne ho la minima idea...qllo snz cuciture?
Ragazze qnd mi sposo molto probabilmente dovrei avere il ciclo...mi sposo il 3 ottobre 2016...vorrei prendere la pillola...secondo voi qnto tempo prima dovrei andare dal ginecologo?
Da 355 giorni ragazze a 208 giorni....mi dovevo sposarr il 13 marzo 2017 e ora forse il 17 ottobre 2016...aiuto ragazze...Purtroppo visto k io e il mio fidanzato abitiamo lontani abbiamo deciso di...
Salve ragazze....vorrei sapere k di voi ha preso l'abito da cerrato e cm vi siete trovate...Anke più o meno i prezzi k ha cerrato....io vorrei rimanere sui 2500....k dite?
Salve ragazze...avete sentito parlare di Tiziana rega e Tony d'auria? Fanno piano bar ai matrimoni...consigli?
Oggi è 13 marzo 2016...e il 13 marzo 2017 mi sposoSn troppo emozionata...é da stamattina k penso....a qst ora tra un anno k sto facendo? Oppure....a qst ora sarò finalmente sposata....voi cosa...
Raga dv posso trovare il manuale per la perfetta damigella??? Grazieeee
Ciao anche tu ti sposi il 13 marzo 2017 cm me...? a che punto sei cn I preparativi?
Salve ragazze...mi trovo in una situazione ke nn so ke fare....Mi sposo marzo 2017...e moltissimi anni fa qnd nn ancora conoscevo il mio FM x scherzo dissi a una bimba k il giorno k mi sarei sposata...
Ciao ragazze....ho deciso k il tema del mio matrimonio sarà basato suo fiore e farfalle....vorrei fare ogni tavolo cn i nomi dei fiori e i rispettivi significati...k ne dite??? E dv posso trovare i...
Ragazze x favore sapete dirmi degli hotel di lusso sulla costiera x la Prima notte di nozze? Vorrei una stanza anche cn la vasca idromassaggio stesso nella stanza....grazie in anticipo?
Ciao ragazze...sabato ho confermato il fotografo Francesco carrino....fa delle foto stupende non ritoccate e pulite....romantiche ma allo stesso tempo divertenti...Nn mi piacciono molto le solite pose...
Mi sposo a marzo 2017....nn ancora abbiamo scelto il giorno preciso...cm posso farmi il calcolo x nn avere il ciclo qll giorno? ???
Ciao ragazze mi sposo marzo 2017....ho visto vari ristoranti....sapete dirmi Villa Luisa che si trova a Bracigliano com'è? E i prezzi dei menù? Lo visto in foto ed è carino....volevo sapere qlk...
Salve ragazze....mi sposo a marzo 2017....non ne ho prp idea del colore da decidere cm tema del matrimonio e che siano adatti al mese k mi sposo visto che penso non potrò scegliere colori molto...
Fotografi garanzie ANFM