Como, Como · Da Gennaio 2014
Ciao a tutte le sposine di tutt'Italia :) mi chiamo Juna e vivo a Como.convivo da 1 quasi e mezzo cn il fm e a luglio mi sposo sono emozionatissima :)... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine di tutt'Italia :) mi chiamo Juna e vivo a Como.convivo da 1 quasi e mezzo cn il fm e a luglio mi sposo sono emozionatissima :) sogno questo giorno da quando sono bambina e ci tengo a organizzarlo nel migliore dei modi :)
- Super Sposa
- 2.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ciao ragazze mi sposo in comune e vorrei rendere la cerimonia un pó originale avete qualche idea? Avevo pensato al rito della sabbia ma nn so proprio cm organizzare il tutto. Sono nel pallone voi cm...
Ciao ragazze io amo le borchie le userei ovunque avevo pensato cm scarpe appunto delle scarpe nere cn le borchie secondo voi stanno bn cn il mio vestito? Nn amo le scarpe classiche e nn le voglio...
Ciao ragazze voi quando avete consegnato o dovete consegnare le partecipazioni che cosa usa x portare i confetti?
Ragazze sono alla disperata ricerca degli abiti delle damigelle ho girato alcuni negozi nella zona di Como ma nnt sono in uno me ho trovato belli e nn cari ma di colore blu e io li vorrei fucsia ma mi...
Ciao ragazze ieri ho fatto la prima prova acconciatura ci metto le foto ditemi voi ke ne pensate
Ragazze ke bello dmn faccio la prima prova acconciatura sono contentissima e emozionata
Ciao ragazze nn ho proprio idea ke regalo fare a mio fratello ke sarebbe il mio testimone ha 18 anni nn so cosa regalargli
Ciao a tutte x il matrimonio credo ke useró queste scarpe le io comprare tempo da ma sono nuove i colori del matrimonio saranno il nero e il fucsia e dato ke il mio abito sará nero queste scarpe mi...
Ragazze cm regalo x testimone e x le damigelle avevo pensato agli Smart box. Ma ho letto alcune recensioni e alcuni si lamentano voi ne avete giá acquistato o regalato a qualcuno?
Ragazze sono un pó i crisi nn riesco a trovare un albergo carino e nn troppi costoso a Como x la prima notte di nozze voi ne sapete qualcuno?
Ciao sposine avete già scelto la vostra luna di miele? noi siamo orientate a una crociera sul mediterraneo ma ancora dobbiamo andare nelle varie agenzie a chiedere. Chi di voi l'ha già fatta? O l'ha...
Ragazze voi sapete se in crociera si possono portare i cagnolini?
Ragazze sapete un negozio h&me Como ke vende ank l'intimo? Grz mille
Ragazze voi ke intimo mettere la prima notte di nozze? io vorrei mettere un corsetto mi piacciono troppo
Ragazze ho una domanda da chiederai ma il giorno del matrimonio per la pettinatura e il trucco solo loro ke vengono a casa e mi preparano o sono io ke devo andare in negozio?
Ragazze ho una domanda da chiederai ma il giorno del matrimonio per la pettinatura e il trucco solo loro ke vengono a casa e mi preparano o sono io ke devo andare in negozio?
Finalmente abbiamo deciso i colori del matrimonio che saranno fucsia nero e azzurro
Stavo pensando siccome mi sposo in comune la musica di entrata della sposa si può fare lo stesso?
Ciao ragazze avete già acquistato le bomboniere? io nn riesco a trovare delle bomboniere ke mi piacciono Nn voglio le solite bomboniere vorrei qualcosa di originale e ank personalizzato. Avete qualche...
Ciao A Tutti sono di Como mi sposo a luglio, e per il mio matrimonio volevo la musica perchè dopo il ricevimento vorrei ballare e vorrei anche i fuochi d'artificio. Mi consigliate dei bravi musicicsti...
Ciao a tutti a luglio mi sposo con rito civile. Sto cercando una location per il matrimonio e sto pensando alle Chiese sconsacrate, ma nn ho idea se ci sono a Como. Qualcuna di voi sa dirmi se a Como...
Fotografi garanzie ANFM