Sant'Angelo in Lizzola, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 11.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Buonasera compagne di avventure! Oggi abbiamo affrontato il tanto temuto processetto! Ci abbiamo messo due ore perché il prete ha compilato mille documenti e con i 40 grandi di oggi, poverino si...
Buongiorno future spose! Oggi ho sognato la nostra cerimonia in Chiesa Non mi importava che il vestito non fosse quello che avevo scelto ma un semplice vestitino bianco senza spalline, le scarpe...
Finalmente -100!! Ansia, gioia ed emozioni alle stelle
Buospendono care sposine! Tra poco ho la prima prova dell'abito e mi è stato detto di portare le scarpe per vedere di quanto accorciare l'orlo così ieri le ho riprovate e tadan!! Non mi entrano...
Buonasera a tutti! Sono in trepidante attesa che arrivi domani mattina e poter finalmente andare a provare una fede di cui mi sono innamorata, il modello Lyra di Unoaerre. Qualcuno l'ha provata o...
Buongiorno a tutti! Mancano 125 giorni al matrimonio e nonostante l'ansia, ho le farfalle nello stomaco dall'emozione Lunedì finalmente sceglierò il mio abito, la prossima settimana andremo ad...
Buongiorno future sposine! Oggi pomeriggio finalmente ho l'appuntamento al consolato per il nulla osta!! Ho un'ansia pazzesca Ho paura che, come al solito, qualcosa vada storto. Certo già devo...
Buongiorno sposine! Ho un problema. Qualche mese fa mi sono innamorata di un paio di décolleté rosa cipria con mini tacco che facevano sembrare il mio 42, un piedino. Erano comode ma avevano un...
Buonasera sposine! Oggi pomeriggio siamo andati dal prete e, molto velocemente, ci ha detto di tornare un altro giorno con i vari certificati dei sacramenti, il certificato plurimo, il mio nulla osta...
Buongiorno sposine e future tali! La settimana scorsa siamo andati a vedere le fedi visto che nella prima gioielleria non ci erano piaciute (fa più bella figura l'anello che ha preso mia mamma dai...
Buongiorno ragazze! Ho qualche domanda sul processetto. Che cos'è? Quando si fa? Noi abbiamo fatto il corso prematrimoniale l'anno scorso, il processetto non è mai stato menzionato e nessuno ci ha...
Buongiorno future sposine! Oggi siamo a -141!! Sono stata in comune per ritirare i documenti al consolato, la settimana prossima a quest'ora spero di avere il nulla osta in mano! Sabato vedremo il...
Buongiorno future sposine! Come per il trucco, mi occuperò da sola anche delle unghie per il grande giorno. Ultimamente sto facendo varie prove e molte delle opzioni sono state scartate. Il solito...
Buongiorno sposine! Oggi pomeriggio ho approfittato del fatto che mio figlio dormisse per esercitarmi con il trucco per il grande giorno. È un trucco fatto su due piedi in poco tempo quindi non è ben...
Salve a tutte mammine e future tali! Sto asp
Buongiorno sposine! Ci sposiamo il 23 settembre, qui farà ancora abbastanza caldo quindi vivendo a 300 metri dalla Chiesa, mi è balenata quest'idea in testa. Arriverei in Chiesa già al braccio di papà...
Buongiorno sposine! Oggi siamo a -181 e ho finalmente raggiunto una sorta di "pace dei sensi". Questo matrimonio mi ha fatto esaurire da dicembre 2015 con continui posticipi poi finalmente ad agosto...
Questo sarà l'esterno delle nostre partecipazioni. Non ho ancora completato l'interno ma vorrei qualche opinione. Ovviamente sarà tutto più curato
Buongiorno ragazze! Ci sposeremo il 23 settembre e la mia nipotina il 21 compirà 2 anni. Lei abita non proprio vicinissimo quindi il nostro matrimonio sarà la prima occasione per incontrarci tutti. Mi...
Buongiorno a tutti! Da tempo avevo un'idea precisa di come sarebbe stata la torta del nostro matrimonio, idea che condivideva appieno anche fm e mai e poi mai mi sarei aspettata che ad fm sarebbe...
Buongiorno sposine! Ad aprile potremo cominciare con tutto l'iter burocratico ma da dove cominciamo? Noi ci sposeremo in Chiesa quindi cominciamo da lì o dai documenti in comune? Ho un po' d'ansia...
Bonasera sposine! Oggi, all'ora di pranzo, chiama mia suocera e dice che l'ha chiamata il prete perché io non rispondevo. Le ha chiesto se confermiamo la data perché c'è una coppia che vuole sposarsi...
Buongiorno ragazze! Scrivo qui per un consiglio, supporto o forse solo come sfogo. Sono mamma di un bimbo di quasi tre anni, 13 mesi dopo il parto ho avuto il capoparto e i primi 3 cicli sono stati...
Ciao a tutte/i sposine e sposini, Buon San Valentino! Siamo a -220 giorni e l'emozione comincia a farsi sentire sempre di più! Sono particolarmente soddisfatta della giornata appena conclusa,...
Buongiorno sposine e sposini! Oggi siamo a -233 e l'emozione comincia a farsi sentire Ieri mia cognata mi ha proposto una decorazione molto carina e sapendo del mio amore per il tulle, pensava potesse...
Buongiorno sposine! C'è qualcuna di voi che si dedica anche ai fiori all'occhiello? Vorrei confezionarli io ma non ho molte idee purtroppo.
Buongiorno sposine! Oggi, approfittando dei saldi, siamo andati a fare un giro con fm e il nostro piccolo. Abbiamo trovato un bellissimo completo, della sua taglia, come lo cercavamo e ad un prezzo a...
Buongiorno future sposine! Ormai l'anno nuovo è arrivato e con lui, anche l'ora di iniziare i fai da te. Io ed fm abbiamo deciso di non fare il classico ricevimento di nozze e dopo varie ricerche che...
Ciao a tutti, future spose e futuri sposi!! A che punto siete con l'organizzazione? Avete già scelto Chiesa e luogo del ricevimento?
Buonasera ragazze! Ultimamente ero molto giù perché mi sentivo "sola". Fm non è uno di quei futuri mariti emozionati che partecipano passo passo all'organizzazione, le mie sorelle mi buttano ancora...
Buongiorno sposine! Io ed fm non volevamo fare le bomboniere, facendo solamente dei portaconfetti un po' più particolari. Ma ieri mi si è accesa la lampadina!! I miei genitori comprano un vino,...
E direi...finalmente! Stasera ci siamo guardati una commedia romantica. In una scena il protagonista, futuro sposo, va a scegliere l'abito con un amico. Prova un completo mooolto classico, di quelli...
Fotografi garanzie ANFM