Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
- Super Sposa
- 2.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2019
Ragazze cosa ne pensate voi della bottiglia di vino come bomboniera?? Vorrei farla cn un apribottiglie a forma di chiave argentato legato al collo della bottiglia,etichetta personalizzata confezionata...
Raga a voi che prezzo hanno fatto le vostre fioriste? ??e che fiori avete scelto ???
Ragazze che rito avete scelto??? Il mio fm dice che sicuramente quel giorno sarà talmente emozionato che non riuscirà a parlare e vorrebbe il rito del si lo voglio e sinceramente sono d accordo anche...
Cosa ne pensate dei pvc adesivi??? Qualcuno li ha usati e che durata hanno???
Ciao ragazze quanto tempo prima avete bloccato la vostra casa in affitto???
Ragazze Buona domenica a tutte...io compro spesso online ma ovviamente mi baso su spese non eccessive e oramai conosco i siti su cui acquistare...voi avete mai comprato da questi due??secondo voi qual...
Ragazzeee buongiorno....voi andrete in casa in affitto???come la sistemarete? ?tipo farete qualcosa x coprire il vecchio pavimento??e come arredarete casa acquisterete mobili costosi o più economici?...
Ragazze mancano ancora 11 mesi dalle nozze come vi state muovendo??? A me sembra un po troppo presto a parte fotografo chiesa e ricevimento che abbiamo già prenotato...I giorni passano però senza...
Ragazze mie belle aiutatemi...allora x il momento andrò in casa in affitto però ovviamente vorrei farla un po mia anche xke ha dei pavimenti orrendi e a me proprio non mi va..qualcuna di voi ha usato...
Fotografi garanzie ANFM