Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao sposine sono curiosissima di sapere quale brano avete scelto per l'ingresso in chiesa!! Sto ascoltando alcuni pezzi e mi emoziono solo ad immaginare di essere lì quel giorno a percorrere la...
Ciao Brides avete già deciso come sarà la parte più golosa del vostro ricevimento? Di che gusto sarà la vostra wedding cake? Singolo strato o più piani ? E come sarà decorata? Io la vorrei...
Buongiorno a tutte sposine! Sono alle prese con la scelta dei cocktail da offrire durante i balli e vorrei un vostro consiglio. Se doveste scegliere solo 3 cocktail quali scegliereste? Quali sono i...
Ciao sposine! Qualcuna di voi sa indicarmi un sito online o un negozio a Roma dove posso trovare dei vasetti di terracotta diametro 5 o 6 cm? Vorrei realizzare da me le bomboniere grazieee
Ciao sposine.. oggi sono un po' giù perché sto ricevendo parecchie opinioni contrarie sul fatto di usare il rossetto rosso il giorno del matrimonio! Io adoro il rossetto rosso e mi ci sento bella per...
Ciao Brides! Io e fm siamo alla ricerca delle fedi nuziali ma le classiche non fanno per noi. Andando al Roma Sposa abbiamo trovato tante opzioni alternative e tra tante ci hanno colpito queste. Che...
Ciao sposine! Come da titolo! Oggi é il mio compleanno.. l'ultimo da nubile! Mi fa cosi strano pensarlo e voi? Come vi siete sentite?
Future sposine e neo spose, vi andrebbe di postare una foto del regalo che avete fatto o farete ai vostri testimoni di nozze? Su che budget vi siete orientate? Graziee
Ciao sposine avrei bisogno di un vostro consiglio! Quanto tempo prima comincerete a cercare truccatore e parrucchiere? E a chi offrirete, oltre a voi, questo servizio? Baciiii
Ciao a tutte sposine! Finalmente il 2018 è arrivato presa dall'euforia del nuovo anno, dalla magia delle feste natalizie appena trascorse e dal fato che tra poco sarà il mio compleanno, ho deciso di...
Ciao sposine! Come procedono i vostri preparativi? Cosa vi manca e cosa vi sta dando più preoccupazioni tra tutto? Noi abbiamo fermato sin da subito chiesa, location, fotografo e mio abito Ora abbiamo...
Ciao sposine!!! Sono strafelice! Io e fm abbiamo prenotato la luna di miele partiremo il 3 settembre, due giorni dopo il nostro matrimonio verso l'altro lato del mondo🌍 2 settimane alla scoperta del...
Ciao Sposine! Quando vanno comprate le scarpe per il matrimonio? Suppongo prima della prima prova abito per definire la lunghezza del vestito... giusto? Voi dove le avete prese? Nella stessa boutique...
Ciao sposine ho bisogno dei vostri consigli! Siamo totalmente in confusione sulla musica da offrire al ricevimento.. ci piacerebbe un gruppo jazz per l'aperitivo + un live per il post cena ma molto...
Ciao sposine! A qualcuna di voi è capitato di dover noleggiare piatti / bicchieri / posate con rifiniture d'orate (tipo quelle della foto) qualora non comprese nell'equipaggiamento standard del...
Ciao sposine! Io e fm ci sposeremo a settembre del prossimo anno e il nostro ricevimento sarà di sera. Siamo in disaccordo sul fatto di offrire dei cocktail o meno durante i balli considerando che la...
Ciao sposine! Come vi regolate per i vestiti delle testimoni? Chiederete loro di indossare un abito uguale e del colore del vostro matrimonio? O le lascerete libere di indossare quello che più...
Fotografi garanzie ANFM