Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.
- Sposa VIP
- 8.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Grazie a tutte le ragazze che mi hanno mandato il loro modello. ho preso e fatto una sintesi di tutti.. ecco alcune pagine
Ciao ragazze...come è andata la giornata? la mia pienissima! stamattina prova abito...è una meraviglia! il ghiacchino e la stola poi sono una favola! : lo sposo era curioso e voleva sapere i dettagli...
Udite udite... so perchè a Bergamo piove da 2/3 giorni di fila! non è l'inverno, non è medusa....ma sono finalmente arrivati mobili a casa....tempo una settimana e tutto dovrebbe essere montato!...
Ciao ragazze... ieri sera c'è stato il mio atteso addio al nubilato. una cosa semplice, solo un apericena e disco, ma mi sono divertita moltissimo! e per questo devo ringraziare le mie splendide...
Ciao ragazze... sto cominciando a comprare le cose di casa...ieri mi sono innamorata di un serivzio di piatti stupendo lo adoro! piano piano sarà tutto perfetto =)
Fra 30 giorni mi sposooooooo...
Buongiorno donzelline =) stamattina mi sono svegliata con un bel sorrisone! la notte scorsa per ragioni di praticità mi sono fermata a dormire nella nostra futura casetta con il mio fm. che bello =)...
Ciao ragazze, mi servirebbe un aiuto soprattutto da chi è di bergamo o comunque limitrofi. mi mancano le scarpe per il matrimonio: all'atelier costavano qualcosa come 170 o 220 euro e sinceramente per...
Ok, da oggi sono ufficialmente libera di pensare solo ed esclusivamente all'organizzazione del mio matrimonio. e fin qui tutto bene =) poi dramma: che cavolo devo fare come prima cosa? voglio dire...
Dunque, sono di nuovo qui a rompere... le idee del fiorista sul bouquet non coincidono con le mie e questo non va affatto bene. i fiori per la chiesa vabbè, mi posso adeguare anche perchè non voglio...
Pubblichiamo sempre le foto nostre (perchè siamo bellissime)...però anche i nostri fm o già mariti sono bellissimissimi quel giorno. pubblichiamo anche le foto dei loro abiti? questo è quello del mio...
Ciao ragazze, oggi sono un po' così...abbiamo cominciato a ricevere i primi no da parte dei parenti del mio fm...so che è normale su 160 invitati avere qualche defezione, però ci si rimane sempre...
Ciao ragazze,non so se c'è già un topic di questo genere ma mi sembra divertente. c'è l'usanza (almeno da noi) di fare scherzi più o meno simpatici agli sposi soprattutto in casa. che ne dite di...
Allora, ieri sera io e la mia amica Cri che si è gentilmente offerta di farmi alcune cose manuali per l'allestimento del ristorante (altrimenti io sarei ancora qui a capire come cavolo fare i...
Bene, io e il mio fm abbiamo partorito le letture. a dire il vero le ha partorite lui perchè io scelgo i canti.... 1°lettura: cantico dei cantici 2°lettura: moglie sottomessa e marito che deve amare...
Buon pomeriggio sposine e non... ho una richiesta da fare, soprattutto a chi è della mia zona. Sposandomi in dicembre la possibilità di pioggia o (speriamo) neve c'è...non vorrei però comprare un...
Buona sera a tutte... io e il mio fm stiamo cominciando a dare un'occhiata alle guide per nyc...avendo già speso una somma considerevole per il viaggio non volevamo spendere molto con gli extra a NY;...
Ecco qui la mia prova di oggi...che ne dite? ovviamente va arricchita con alcuni punti luce e i capelli non erano appena lavati e phonati da loro, ma era per darmi un'idea più o meno del risultato...
Ciao a tutte...ieri siamo stati in agenzia viaggi e la voglia di partire è salita a mille!!! Cmq noi volevamo fare NYC e caraibi isole, ma gentilmente la tour operetor ci ha fatto notare che le isole...
Ieri sera il mio fm ed io siamo andati a concordare il menù...la villa ci farà un pranzo di prova gratis per ben 4 persone (ho portato anche i miei che si intendono di cibo) e con un sacco di portate...
Eccomi, ci siamo.... mancano "solo" 100 giorni e non me ne rendo conto. fra 100 giorni sarò una moglie. suona strano.... ma se da un lato non vedo l'ora dall'altro penso mi mancherà la mia...
Ciao ragazze, piccolo consiglio... come gioielli da indossare nel gran giorno io pensavo di usare orecchini e bracciale che mi ha regalato lui al mio primo compleanno insieme...il bracciale è un...
Allora, visto che tra poco devo andare dalla mia parrucchiera di fiducia chiedo consiglio a voi. La mia parrucchiera prima di tutto vorrà vedere il vestito perchè è in base a quello che pensa...
Ho cercato dove aprire questo topic ma non ce n'è uno apposito per le bomboniere...se ho sbagliato ditemi che lo sposto... comunque avrei in mente queste ciotoline della Thun a forma di cuore o a...
Curiosità...chi si sposa nella mia stessa data???
Ok, ho bisogno di una opinione sincera perchè questo è un argomento su cui io e il mio fm proprio non troviamo un punto di incontro e temo possa rovinarmi il matrimonio per il mio carattere molto...
Ciao ragazze... eccomi di nuovo a chiedere news, ma questa volta sul viaggio di nozze.Noi vorremmo andare a New York e poi ai caraibi praticamente durante le vacanze di natale. Ecco le domande: 1) Voi...
Ciao ragazze, io e il mio fm stavamo discutendo oggi dei testimoni...io ho sempre voluto che fossero mia sorella e la mia migliore amica perchè rappresentano due aspetti essenziali della mia vita e...
Fotografi garanzie ANFM