COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Novembre 2012
sono una ragazza semplice, solare, amante dei gatti, delle scarpe e della moda in generale, dei libri e del mio fidanzato!!
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
sobrie e raffinate e spero molto divertenti!
Il racconto del mio matrimonio
È stato veramente il giorno più bello della mia vita! Sveglia...sarebbe dovuta essere alle 7:00 ma non sono riuscita a dormire molto quindi alle 6,30 ero in piedi! Doccia,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioFotografo matrimonio
Salve a tutte leggevo da tempo questo forum ed ora sento il bisogno di sfogarmi.Ho litigato con ilmio ragazzo . Ci sposeremo tra qualche mese ma a me il suo comportamento mi sta facendo passare la...
Ciao belle sposine...torno dalla prova per i capelli...quale mi suggerite? Raccolti o appena appuntati ma con i capelli sciolti? A me piacciono di più i boccoli sciolti, ma cosa mi suggerite voi?...
Buongiorno care!! facendo seguito a molti consigli trovati qui sul forum (grazie), ho acquistato il famoso shampoo della saponaria ai semi di lino. Ebbene sì, costicchia, ma posso dirvi che già solo...
Ho partecipato al Topic di Francesca
2574 giorni faHo partecipato al Topic di Silvia
2576 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie