Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono molto complicata...
- Super Sposa
- 4.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Stavo provando col mio compagno il mio wedding site ancora in fase di sviluppo e lui per accedere al wedding site ha dovuto lasciare i suoi dati personali. Ora si sta domandando giustamente se poi gli...
Ciao a tutte/i sto seguendo una dieta fatta dalla nutrizionista ed ho incominciato da poco, una settimana fà (ho mangiato a capodanno però). La nutrizionista si è scordata di dirmi "se e quanti" caffè...
Allora chi è il vincitore dell' 8 dicembre?
S'incomincia sul serio a fare il conto alla rovescia...
Cercasi a Roma decoltè in pelle tacco alto e che abbia il plateau davanti perchè senza non riesco a starci perchè dopo un'ora le vorrei togliere. Qualcuna le ha trovate da qualche parte?
Ci si può sposare a sant'Alesso col rito misto?
Cambiamo la data del matrimonio
Inizialmente pensavo che prima dovevo fare tutto l'iter per la parte burocratica e poi andare a Caracalla a prenotare infatti stavo aspettando i 180 giorni per iniziare. Ieri però, parlando con una...
Foto di quasi un mesetto fa foto del 2013 con la frangia mi sa che mi rifaccio la frangia oppure mi rifaccio anche le meches? foto del mio diario facebook che ho reso pubblico per farvi vedere...
Avevo incominciato a creare il mio wedding site ma non riesco a trovare, non ce l'ho la lista nozze. Perchè?
Ciao a tutte. Mi sorge un dubbio atroce. Allora, leggendo sul sito del comune di Roma per le pubblicazioni io prima devo andare alll'ufficio matrimoni, poi in via petroselli e sperare che quello che...
Meglio prenotare prima il comune o il ricevimento? da cosa partire?
Ciao a tutte Sono nuova in tutti i sensi sia perchè mi sono iscritta da un paio di giorni, sia perchè io e il mio compagno stiamo incominciando ora a parlare seriamente di matrimonio senza che a lui...
Fotografi garanzie ANFM