Vai ai contenuti principali
Lena
Lena

Milano, Milano · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2014

3549giorni 10hh

Post

106
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lena
Ragazze ci siamo...tocca a me!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2014 alle 21:07

Ciao ragazze, domani alle ore 12 mi unirò in matrimonio con l'amore della mia vita. Queste ultime ore sono state dense di emozioni...ho ritirato il vestito, i fiori per i capelli, rivisto la...

Lena, lunedì 1-Set-14 46 917
Lena
Dubbio amletico per la consegna del bouquet
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2014 alle 18:18

Ragazze sono a -2 e ho un dubbio per il momento della consegna del bouquet... la fiorista mi ha detto che funziona così: - tutti gli invitati entrano in chiesa - lei lo dà allo sposo davanti alla...

Elisabetta, sabato 30-Ago-14 24 513
Lena
- 2 giorni...bomboniere arrivate! E voi come siete messe?
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2014 alle 12:53

Ecco le nostre bomboniere, ce le hanno consegnate stamattina Sono 45, in ogni confezione c'è dentro un libro + un sacchetto di confetti (come quelli della foto) Quelle dei testimoni sono 4 e...

Ester, sabato 30-Ago-14 14 421
Lena
Disposizione tavoli...vi prego, ditemi che anche per voi è stata una lotta!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2014 alle 10:53

Aiuto! Vengo dall'organizzazione dei tavoli...ieri sera quattro-ore-quattro di discussioni e arrovellamenti tra la mia famiglia e la sua, con noi due nel mezzo. Non pensavo fosse così...

Laura, venerdì 29-Ago-14 56 1.205
Lena
Quando a regalare la famosa scatolina azzurra è lei - regali allo sposo!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2014 alle 20:14

Ciao ragazze, qui dentro c'è il regalo per il mio futuro (ormai posso quasi togliere il "futuro") marito - gemelli di Tiffany da mettere al nostro matrimonio. Sapevo che li voleva ma non glieli ho...

Tiziana, lunedì 25-Ago-14 19 816
Lena
Siamo a - 10 giorni...mega recap generale!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2014 alle 21:50

Accidenti, mancano solo 10 giorni! Anzi, 9...dato che è il 31 agosto! Siamo tornati oggi dalle vacanze e abbiamo già le mamme alle calcagna che ci fanno fretta per terminare le ultimissime cose, dato...

Antonietta, domenica 24-Ago-14 16 391
Lena
A - 7 dubbio siae
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2014 alle 21:40

Ciao ragazze, noi al ricevimento avremo un quartetto d'archi che suonerà solo musica classica ed etnica, per la quale non è previsto in Italia il pagamento diritti d'autore. I musicisti mi han detto...

Lena, domenica 24-Ago-14 3 231
Lena
Nomi per i tavoli! A -9 giorni li abbiamo decisi ;)
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2014 alle 11:02

Finalmente abbiamo deciso i nomi per i tavoli! A -9 giorni direi che era ora Li chiameremo come i nostri poeti preferiti, e su ogni tavolo metteremo un libro con le poesie di quel poeta, di modo che...

Lena, sabato 23-Ago-14 21 648
Lena
Idea per regalo ai testimoni!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2014 alle 09:40

Idea - a mio avviso molto carina - venuta alla suocera: regalare a ciascun testimone (ne abbiamo 4 in totale, due maschi e due femmine) un orologio Swatch, da scegliere secondo la loro personalità....

Annalisa, martedì 5-Ago-14 6 315
Lena
Super emozione! (più foto da cui prendere ispirazione per quelle del vostro matrimonio!)
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2014 alle 19:34

Ragazze, che emozione! Oggi abbiamo consegnato il nulla osta ai frati...la prossima volta che rivedrò questa vista meravigliosa, sarò già sposata! Si tratta del panorama mozzafiato che si scorge...

Cinzia, domenica 3-Ago-14 6 562
Lena
Invitati confermati! E tableau da organizzare...
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2014 alle 21:30

Ciao ragazze, sono stra felice perché a un mese esatto dal matrimonio ho già tutte le conferme! Avevamo invitato 80 persone e 75 hanno confermato. Sono proprio contenta perché la scelta di invitare...

Imma, venerdì 1-Ago-14 11 418
Lena
Fibrillazione pre-matrimoniale: ultimi preparativi e foto!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2014 alle 19:16

Mi sposo il 31 agosto e, anche se manca ancora qualche settimana, tra lavoro, ferie e ultimi preparativi questi giorni voleranno! Mi sembra sia passato un secolo da quando abbiamo deciso di sposarci,...

Debora, giovedì 31-Lug-14 20 738
Lena
Torta nuziale: scelta oggi!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2014 alle 17:09

Ecco la foto di come sarà la nostra torta nuziale, che abbiamo confermato oggi! Un unico piano, grandissima, con meringa sbriciolata sopra che dà quell'effetto delicato e all'interno ripiena di crema...

Alessandra, lunedì 28-Lug-14 24 2.666
Lena
Incredibile! Sacerdote che si è dimenticato di fare il nulla osta
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2014 alle 13:39

Ragazze, non sapete cosa mi è successo! Oggi siamo andati a salutare il prete che ci ha fatto il corso prematrimoniale e abbiamo scoperto che non aveva ancora fatto NULLA per le pratiche di nulla osta...

Monica, sabato 26-Lug-14 10 500
Lena
Addio al celibato - mi sento un po' sciocca ma...
Lena in Prima delle nozze, Il 22 Luglio 2014 alle 13:57

Ciao ragazze, qualche giorno fa avevo scritto che gli amici del mio fidanzato gli avevano organizzato un addio al celibato con l'affitto di un camper, per girare per un intero weekend, del quale ero...

Roberta, giovedì 24-Lug-14 29 1.605
Lena
Addio al celibato - in corso!
Lena in Prima delle nozze, Il 19 Luglio 2014 alle 18:21

Ragazze, ieri sera (anzi, notte!) 6 loschi figuri hanno fatto irruzione in casa nostra e hanno letteralmente rapito il mio fidanzato...i suoi migliori amici In realtà io lo sapevo, mi avevano detto di...

Martina, domenica 20-Lug-14 11 425
Lena
Finalmente le scarpe!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2014 alle 21:36

Finalmente ho trovato le scarpe! Le cercavo classiche ma con un tocco di originalità, comode (ho sempre problemi con le scarpe!) e con il tacco piuttosto basso perché sono già altina. Ho trovato...

Maria, sabato 12-Lug-14 15 766
Lena
Corso fidanzati - voi pagate?
Lena in Prima delle nozze, Il 9 Febbraio 2014 alle 15:33

Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...

Giulia, giovedì 10-Lug-14 282 6.440
Lena
Profumi & belletti!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2014 alle 21:29

Oggi ho scelto quello che sarà il mio profumo di quel giorno: Prada Candy Florale, è fresco e delicato, a mio avviso proprio da sposa! Ho anche deciso per lo smalto che mi farò mettere: Guchi Muchi...

Valentina, martedì 8-Lug-14 24 692
Lena
Invitati - Conferme!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2014 alle 23:06

Abbiamo spedito le partecipazioni circa due settimane fa (ci sposiamo il 31 agosto) e per ora siamo a 65 invitati già confermati su 80 invitati totali circa. Il numero totale degli invitati non è...

Daniela, martedì 8-Lug-14 15 488
Lena
Prova trucco - andata anche questa!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2014 alle 17:43

Ragazze, oggi ho fatto la prima prova trucco! Che emozione! Volevo una cosa molto naturale, in parte perché non sono abituata a vedermi truccata (di solito metto solo mascara e stop) e poi perché...

Sara, martedì 8-Lug-14 26 805
Lena
Partecipazioni, finalmente sono arrivate!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2014 alle 22:13

...ora non ci resta che scrivere tutti gli indirizzi e mandarle (aiuto!) sono ultra-classiche e molto formali, le abbiamo volute fare così il colore è un crema chiarissimo!

Lelle, domenica 6-Lug-14 28 1.674
Lena
Prezzo musicisti - Quartetto d'archi
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2014 alle 12:31

Ciao a tutte! Al nostro matrimonio vogliamo avere solo un quartetto d'archi che suoni partiture di musica classica con alcune punte di moderna. No cantato, no contemporaneo, no pianoforte / chitarre o...

Memole, giovedì 3-Lug-14 3 1.688
Lena
Addio al nubilato
Lena in Prima delle nozze, Il 29 Giugno 2014 alle 21:59

...ed è andata anche questa! Ho fatto il mio addio al nubilato in un hammam a Milano, c'era il centro benessere, merenda con té e dolci arabi e poi lettura personalizzata dei tarocchi da parte di...

Martina, martedì 1-Lug-14 6 382
Lena
Domanda curiosa, ma seria...gatto al matrimonio!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2014 alle 19:10

Ciao a tutte, so che la mia richiesta potrà sembrarvi assurda e strana ma io e lui vorremmo tantissimo che la nostra gattina possa, in qualche modo, "prendere parte" al nostro matrimonio (ovviamente...

Laura, domenica 29-Giu-14 34 1.718 1
Lena
Acconciatura sposa - costo giusto?
Lena in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Maggio 2014 alle 20:58

Credo di aver trovato il parrucchiere giusto - sono molto contenta perché sono già in ritardo ed ero quasi certa che lui non avesse più posto! il costo è di 270 euro in totale e mi ha detto che posso...

Sabrina, giovedì 29-Mag-14 8 513
Lena
Quanto manca al vostro matrimonio?
Lena in Prima delle nozze, Il 6 Aprile 2014 alle 15:30

Un paio di giorni fa il sito mi ha avvisato che mancano solo 149 (ora saranno 147) e mi sono emozionata, così ho fatto questa foto qui: (M+G ) e per voi, quanto manca? il tempo per quanto mi riguarda...

Elisabetta, mercoledì 21-Mag-14 113 2.232
Lena
Conto alla rovescia (lista delle cose da fare!)
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2014 alle 23:28

...il mio iPhone mi informa che: accidenti, il tempo è volato! Abbiamo deciso di sposarci a ottobre 2013 (data delle nozze 31 agosto 2014) e nell'ordine da allora abbiamo fatto tutte queste cose: -...

Marta, giovedì 24-Apr-14 4 798
Lena
Romanticismo pre-matrimoniale
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2014 alle 12:11

L'avvicinarsi del matrimonio mi sta facendo diventare romantica...e io non lo sono mai stata un granché! Per esempio, l'altra sera quando siamo tornati a casa lui ha trovato questo...patatine a forma...

Emanuela, martedì 22-Apr-14 9 410
Lena
Mi sono innamorata di questa canzone per l'ingresso in Chiesa...ma non è propriamente religiosa
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2014 alle 21:44

Ragazze, mi sono innamorata di questa canzone di Seal con Guru Singh, la trovo bellissima, profonda, mi fa venire il magone e la vedo molto adatta all'ingresso in Chiesa... il testo è semplice e...

Cinzia, giovedì 17-Apr-14 5 541
Lena
Corso prematrimoniale - finito!
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2014 alle 23:52

In un modo o nell'altro...finito il corso prematrimoniale! Ecco finalmente tra le nostre mani il tanto agognato attestato devo dire però che alla fine è stata una bella esperienza, ha dato molti...

Emanuela, lunedì 14-Apr-14 2 262
Lena
Matrimonio religioso...sempre più convinta :)
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2014 alle 00:25

E io che non volevo fare il corso fidanzati...mi sta piacendo davvero molto è interessante, stimolante e per nulla pesante. Il sacerdote è davvero molto bravo e sento che, a poco a poco, tutto questo...

Elisa, venerdì 28-Feb-14 14 445

Gruppi generali

Ispirazione