Vai ai contenuti principali
Leonarda
Leonarda

Apricena, Foggia · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Aprile 2016

3655giorni 11hh

106
Ordina per:
Ultimo messaggio
Leonarda
Segnaposto
Leonarda in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 10:39

Mi suggerite una frase di ringraziamento da stampare su un cartoncino, che utilizzerò come segnaposto? Ne avevo trovata una carina, ma me la sono persa. Era breva ma profonda

Silvia, martedì 8-Mar-16 6 195
Leonarda
Seconda prova trucco
Leonarda in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Marzo 2016 alle 19:07

Ciao ragazze. Oggi ho fatto la seconda prova trucco. Sono state utilizzate due tecniche diverse sugli occhi: arco aperto e arco chiuso. Anche questa volta sono soddisfatta.non mi resta che scegliere....

Elisa, lunedì 7-Mar-16 48 1.283
Leonarda
Prova trucco...pareri sinceri
Leonarda in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Febbraio 2016 alle 01:28

Ciao ragazze. Oggi ho avuto la mia prima prova trucco. Sabato farò la seconda. Cosa ne pensate_? L unica cosa che non mi piacciono sono le sopracciglia, le voglio piu chiare e sottili. Ho provato due...

Adele, mercoledì 24-Feb-16 38 659
Leonarda
Prova acconciatura
Leonarda in Moda nozze, Il 21 Febbraio 2016 alle 09:45

Ciao ragazze. Che ne dite? Come sto con i capelli raccolti? Il mio abito è molto romantico e il raccolto sarebbe il top. Secondo voi sto bene?l acconciatura è cmq da definire. Non ci saranno ciuffi...

Zaira, lunedì 22-Feb-16 65 1.036
Leonarda
Fantasia portami via
Leonarda in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2016 alle 10:24

Ciao sposine. Tra le migliaia di bomboniere che si possono fare,vedono che tante ricadono sul profumatore. Ma su,un po di fantasia.si usa già da molti anni e io ne ho già ricevuti due. Ma perché...

Martina, giovedì 18-Feb-16 7 194
Leonarda
Presentazione sposi alla comunità
Leonarda in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2016 alle 10:10

Ciao ragazze. Durante la messa di domenica sera,a termine del nostro corso prematrimoniale, ci è stata la presentazione degli sposi alla comunità. Coppia x coppia siamo stati chiamati dal prete e...

Federica, martedì 16-Feb-16 9 442
Leonarda
Aiuto ragazze
Leonarda in Assistenza, Il 14 Febbraio 2016 alle 10:42

;Ragazze allora. Prima su matrimonio.com c era una sezione i miei topic. Adesso non riesco piu a trovarla. Dove posso trovare l elenco dei miei topic?grazie a chi mi risponderà. Io ho l app sul...

Leonarda, lunedì 15-Feb-16 7 219
Leonarda
Scarpe preseeeeee
Leonarda in Moda nozze, Il 14 Febbraio 2016 alle 09:42

Ecco le mie scarpe,acquistate ieri pomeriggio. Mi piacciono tantissimo

Sara, domenica 14-Feb-16 16 575
Leonarda
Delirioooo
Leonarda in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2016 alle 21:36

Ragazze meno 63 e comincio a delirare...aiutoooo. Il tempo scorre veloce e ho tante cose da fare. Consigli per mantenere la calma. Grazieeee

Elisa, venerdì 12-Feb-16 9 295
Leonarda
Acconciatura
Leonarda in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Gennaio 2016 alle 21:49

Ciao ragazze. Secondo voi come sto con i capelli raccolti? Questa È solo una bozza. È da definire bene e scegliete gli accessori. Pensavo ad un cerchietto delicato. P.s.non ho i capelli molto lunghi....

Leonarda, martedì 26-Gen-16 43 836
Leonarda
Libretto messa ,che bellooooo
Leonarda in Fai da te, Il 21 Novembre 2015 alle 10:06

Ciao ragazze. Vi faccio vedere la copertina del libretto messa con le nostre iniziali.ce li realizza la zia del mio FM. Lei è molto brava con il fai da te. Ci teneva a realizzare qualcosa per noi. Vi...

Silvia, giovedì 21-Gen-16 12 477
Leonarda
Quale sedia preferite?
Leonarda in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2016 alle 16:26

Tra questi due modelli di sedie preferite? Il colore scelto è color corda, come quella con i bottoncini..voi quale preferite da abbinare con questa parete? I piedi del tavolo sono.color corda ecco...

Denise, martedì 5-Gen-16 59 937
Leonarda
Mobili scelti
Leonarda in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2016 alle 17:46

Ciao ragazze.abbiamo scelto i mobili(finalmente).non ne potevo piu,abbiamo girato e rigirato mobilifici ma alla fine siamo molto contenti delle scelte che abbiamo fatto. Piu vai in giro,piu ti informi...

Gloria, lunedì 4-Gen-16 26 647
Leonarda
Mobili,che delusione
Leonarda in Vita di coppia, Il 29 Novembre 2015 alle 11:14

Ciao ragazze.mancano 4 mesi e mezzo al mio matrimonio e adesso stiamo andando in giro a scegliere i mobili.credevo che la scelta dell abito da sposa sarebbe stata la piu pesante, ebbene no, sto...

Joy*, martedì 1-Dic-15 16 840
Leonarda
Annuncio matrimonio
Leonarda in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2015 alle 10:27

È arrivato il momento du annunciare a parenti e amici la data del matrimonio..ma ogni volta che devo parlare mi prende una cosa allo stomaco. Nn vi so spiegare. X voi è stato semplice djrlo a parenti...

Stefania, martedì 27-Ott-15 10 300
Leonarda
Votate il vostro preferito.
Leonarda in Fai da te, Il 18 Ottobre 2015 alle 14:49

Ciao ragaZze. Votate il vostro cono portariso preferito..massimo due potete votarne li ho realizzati tutti io. Sono le mie prove. Ora mi tocca scegliere.ma in cuor mio ho già scelto e i.gusti...

Sara1987, martedì 20-Ott-15 92 1.277
Leonarda
I miei coni portariso. cosa ne pensate?
Leonarda in Fai da te, Il 16 Ottobre 2015 alle 22:08

Ciao ragazze. Vi mostro i miei primi coni portariso. Sono le prime due prove. I coni sono gli stessi,ma ho applicato due fiocchi diversi. Vi piacciono? Potrei farli misti..oppure scegliere un solo...

Jessica, lunedì 19-Ott-15 42 829
Leonarda
Prematrimoniale
Leonarda in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2015 alle 22:22

Ciao ragazze. Domani ho il prematrimoniale.aiutoooo. inviatemi un pensiero positivo.sono un po nervosa e se mi innervosisco tanto vado in tilt. Comunque voglio divertirmi domani mattina e passare...

Leonarda, venerdì 2-Ott-15 14 341
Leonarda
Tempo trascorso su matrimonio.com
Leonarda in Matrimonio.com, Il 7 Agosto 2015 alle 12:35

Ciao ragazze.quanto tempo passate su matrimonio.com durante la giornata? A pensare che è stato il mio fidanzato a scaricare x prima la app...ma io adesso nn riesco a farne a meno

Giulia, sabato 12-Set-15 30 395
Leonarda
Spose con occhiali
Leonarda in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2015 alle 12:35

Ciao sposine,voglio vedere quante siamo a portare gli occhiali e quante pensano di indossare gli occhiali il giorno del matrimanio. Io ad esempio porto gli occhiali da quando sono piccolissima e senza...

Antonella, martedì 1-Set-15 19 556
Leonarda
Concorsooooo
Leonarda in Concorso, Il 12 Agosto 2015 alle 16:51

Scusate ma come funziona questo concorso?ogni.quanto c'è l estrazione? Ho chiesto a due dei miei fornitori che sono su matrimonio.com e mi hanno detto che loro non hanno bollini

Diamante, venerdì 14-Ago-15 10 452
Leonarda
Casa casa casaaaa
Leonarda in Vita di coppia, Il 8 Agosto 2015 alle 08:59

Stiamo andando a. Firmare il compromesso della casa che abbiamo scelto.e ovvjamente a pagare una quota. Sono un po agitata ragazze. È un passo grande. Fino ad ora erano chiacchiere

Ornella, sabato 8-Ago-15 9 467
Leonarda
Emozioni pre-matrimonio
Leonarda in Vita di coppia, Il 6 Agosto 2015 alle 12:18

Ciao ragazze, qual'è l emozione piu frequente che provate in questo periodo pre-matrimonio diciamo? Ok, c'è tanta gioia...ma non vi nego che io ho anche tanta paura. Delle volte ho proprio paura di...

Margherita, venerdì 7-Ago-15 19 455

Gruppi generali

Ispirazione