Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Mi suggerite una frase di ringraziamento da stampare su un cartoncino, che utilizzerò come segnaposto? Ne avevo trovata una carina, ma me la sono persa. Era breva ma profonda
Ciao ragazze. Oggi ho fatto la seconda prova trucco. Sono state utilizzate due tecniche diverse sugli occhi: arco aperto e arco chiuso. Anche questa volta sono soddisfatta.non mi resta che scegliere....
Ciao ragazze. Oggi ho avuto la mia prima prova trucco. Sabato farò la seconda. Cosa ne pensate_? L unica cosa che non mi piacciono sono le sopracciglia, le voglio piu chiare e sottili. Ho provato due...
Ciao ragazze. Che ne dite? Come sto con i capelli raccolti? Il mio abito è molto romantico e il raccolto sarebbe il top. Secondo voi sto bene?l acconciatura è cmq da definire. Non ci saranno ciuffi...
Ciao sposine. Tra le migliaia di bomboniere che si possono fare,vedono che tante ricadono sul profumatore. Ma su,un po di fantasia.si usa già da molti anni e io ne ho già ricevuti due. Ma perché...
Ciao ragazze. Durante la messa di domenica sera,a termine del nostro corso prematrimoniale, ci è stata la presentazione degli sposi alla comunità. Coppia x coppia siamo stati chiamati dal prete e...
;Ragazze allora. Prima su matrimonio.com c era una sezione i miei topic. Adesso non riesco piu a trovarla. Dove posso trovare l elenco dei miei topic?grazie a chi mi risponderà. Io ho l app sul...
Ecco le mie scarpe,acquistate ieri pomeriggio. Mi piacciono tantissimo
Ragazze meno 63 e comincio a delirare...aiutoooo. Il tempo scorre veloce e ho tante cose da fare. Consigli per mantenere la calma. Grazieeee
Ciao ragazze. Secondo voi come sto con i capelli raccolti? Questa È solo una bozza. È da definire bene e scegliete gli accessori. Pensavo ad un cerchietto delicato. P.s.non ho i capelli molto lunghi....
Ciao ragazze. Vi faccio vedere la copertina del libretto messa con le nostre iniziali.ce li realizza la zia del mio FM. Lei è molto brava con il fai da te. Ci teneva a realizzare qualcosa per noi. Vi...
Tra questi due modelli di sedie preferite? Il colore scelto è color corda, come quella con i bottoncini..voi quale preferite da abbinare con questa parete? I piedi del tavolo sono.color corda ecco...
Ciao ragazze.abbiamo scelto i mobili(finalmente).non ne potevo piu,abbiamo girato e rigirato mobilifici ma alla fine siamo molto contenti delle scelte che abbiamo fatto. Piu vai in giro,piu ti informi...
Ciao ragazze.mancano 4 mesi e mezzo al mio matrimonio e adesso stiamo andando in giro a scegliere i mobili.credevo che la scelta dell abito da sposa sarebbe stata la piu pesante, ebbene no, sto...
È arrivato il momento du annunciare a parenti e amici la data del matrimonio..ma ogni volta che devo parlare mi prende una cosa allo stomaco. Nn vi so spiegare. X voi è stato semplice djrlo a parenti...
Ciao ragaZze. Votate il vostro cono portariso preferito..massimo due potete votarne li ho realizzati tutti io. Sono le mie prove. Ora mi tocca scegliere.ma in cuor mio ho già scelto e i.gusti...
Ciao ragazze. Vi mostro i miei primi coni portariso. Sono le prime due prove. I coni sono gli stessi,ma ho applicato due fiocchi diversi. Vi piacciono? Potrei farli misti..oppure scegliere un solo...
Ciao ragazze. Domani ho il prematrimoniale.aiutoooo. inviatemi un pensiero positivo.sono un po nervosa e se mi innervosisco tanto vado in tilt. Comunque voglio divertirmi domani mattina e passare...
Ciao ragazze.quanto tempo passate su matrimonio.com durante la giornata? A pensare che è stato il mio fidanzato a scaricare x prima la app...ma io adesso nn riesco a farne a meno
Ciao sposine,voglio vedere quante siamo a portare gli occhiali e quante pensano di indossare gli occhiali il giorno del matrimanio. Io ad esempio porto gli occhiali da quando sono piccolissima e senza...
Scusate ma come funziona questo concorso?ogni.quanto c'è l estrazione? Ho chiesto a due dei miei fornitori che sono su matrimonio.com e mi hanno detto che loro non hanno bollini
Stiamo andando a. Firmare il compromesso della casa che abbiamo scelto.e ovvjamente a pagare una quota. Sono un po agitata ragazze. È un passo grande. Fino ad ora erano chiacchiere
Ciao ragazze, qual'è l emozione piu frequente che provate in questo periodo pre-matrimonio diciamo? Ok, c'è tanta gioia...ma non vi nego che io ho anche tanta paura. Delle volte ho proprio paura di...
Fotografi garanzie ANFM