Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao ragazze! Sto per pagare la siae, per pagare un pelino meno clicco su musica dal vivo...ma il dubbio è...con ballo o no?
Ho dei dubbi..prima mi sposo in chiesa e il consenso o precetto si fa dopo?
Qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in Indonesia? Me ne parlano tutti bene!
Ho visto a Leroy Merlin un tappetino sottile bianco in pelle a metraggio..può andare bene come passsatoia in Chiesa? Boh a me piace 😂
Ciao ragazze! Sono indecisa sul colore della mia cucina ad angolo. Vorrei farla tutta bianca laccata opaca compreso di lavabo e rubinetto (come si usa adesso 😊). Il piano cottura e la cappa di vetro...
Amo questo tableu mariage! Farò tutto in pizzo, compresi i porta coni, segnatavolo..
Quando consegnerete le partecipazioni, porterete dei confetti da far assaggiare? Mia madre dice che si usa cosi, boh!
Devo fare il passaporto, quanto costa più o meno?
Ciao ragazze! Sono andata a farmi fare un preventivo dall'estetista. Ceretta completa, pedicure, peeling corpo, 5 massaggi anticellulite l, pulizia del viso e 3 trattamenti viso €265. Che dite è...
Stavo pensando...al posto di fare solo confetti, aggiungere dei marshmallows. Però dove li compro? Quanto costano al kg? Quelli del supermercato secobdo voi come sono?
Ciao ragazze! Devo comprare la passatoia bianca per la chiesa..dove posso trovarla? Leroy Merlin? Dal fiorista costa troppo!
Ciao ragazze! Ma per far suonare in chiesa devo pagare la Siae?
Mi sapete consigliare una truccatrice ed estetista con pacchetti onesti nella zona Brianza?
Ciao ragazzuole! Quanto avete speso x il vs.matrimonio? Tranne i vestiti ovviamente. Baciiii
Ragazze! che documenti servono per sposarsi in comune? Ma prima di andare in comune devo passare dal parroco? Non ci sto capendo nulla 😂
Una frase carina da scrivere nella partecipazione per dire che vogliamo i soldi? Non ho idee!
Ho un dubbio...se mi sposo alle 11 del mattino, sulle partecipazioni devo scrivere alle 11 o un po' prima? Se la gente arriva in ritardo è un caos poi.
Finalmente abbiamo scelto le bomboniere claraluna! Ho scelto la partecipazioni in pizzo con cartoncino bianco che poi penso che andrò a personalizzarle con un nastrino di raso e come bomboniere i...
Bongiorno😘! Stavo pensando che fiori scegliere per il matrimonio...tutte rose mi sono fatta fare dei preventivi ..delle batoste 😂😂. Mi piacerebbero anche le ortensie bianche molto eleganti...ma quanto...
Ragazze! Che ne dite di un cerchietto di fiori? Il mio sarà un mezzo raccolto. Devo ancora pensare il colore dei capelli. Penso un cioccolato con qualche colpo di sole.
Ciao ragazze! sono in una situazione molto critica...il mio ragazzo ha un lavoro che non gli piace lavora troppo, ora pure il sabato e la domenica. Non è più sicuro di sposarsi xke con il mutuo non...
Ciao ragazze! Mi piacerebbe fare il guestbook x il.mio matrimonio...dove posso acquistarlo? Online non mi fido molto!
Ragazze! Volevo augurarvi un felice Natale!
Ragazze sono giù di morale! Abbiamo fatto compresso e tutto...oggi ci dicono che il mutuo non passa. Mi crolla tutto addosso. Quando siamo andati in questa banca ci hanno detto che potevamo benissimo...
E stasera è finito il corso prematrimoniale...ma ho una domanda...cosa ci verrà chiesto al consenso?
Su amazon ho visto delle partecipazioni molto belline...stavo pensando..xke non acquistarle senza nessuna scritta e poi pagare solo la stampa in tipografia? Risparmierei sicuramente. Voi che dite?
Mamma mia ragazze sono tristissima! Il mio fm è in crisi col lavoro! Non ha più vita da quando lavora x quest'zienda. Tra poco ci sarà la prima rata del.mutuo e va in ansia. Vorrebbe mollarlo, ma è...
Ciao ragazze! Nelle partecipazioni cuorematto c'è scritto che la coppia sostiene cuorematto. Ma si può togliere la scritta?
Vi piace questa pettinatura?
Consigli x avere una bella pelle x il giorno tanto atteso.. a parte pulizia viso dall estetista cosa fate?
Ero un po' indecisa..ma finalmente ho deciso...farò il profumatore come bomboniera solidale cuorematto. Vi piace? Chi ha scelto la mia stessa bomboniera?
Per chi si è sposata a villa900. Ma se uno volesse fare tableau mariage segnatovolo e guestbook fatto dagli sposi...la location avrà gli allestimenti per questo? O dobbiamo fare tutto noi?
Fotografi garanzie ANFM