Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao a tutte! X chi ha fatto il tableau fai da te..i cartoncini da chi ve li siete fatti fare? Se chiedo in cartoleria li fanno?
Ragazze un'informazione...ma se dovessi comprare delle bomboniere online, poi posso farle confezionare da qualcuno?
Chi di voi fa il Tableu Mariage e segnaposto fai da te?
Ho un dubbio ragazze! Ho deciso che le mie damigelle saranno le mie cuginette. Il problema è chi lo paga il vestito? Io non voglio nemmeno che gli abiti siano uguali. Voglio fare solo un cerchietto di...
Trucco sposa 190 euro con una prova prima del matrimonio e una il giorno del matrimonio. A me sembra eccessivo..voi che prezzi vi hanno fatto? Qualcuno della Brianza che mi consigli una brava...
Ragazze! Chi di voi ha fatto delle bomboniere solidali? Sarebbe davvero una cosa molto bella!
Ragazze che ne pensate di una bomboniera del genere? Non possiamo spendere molto...xo vogliamo fare qualcosa di carino ma semplice!
Ciao a tutte! Domanda x chi si è sposata a Villa900. ..avete dato il 90% del totale 2 giorni prima del ricevimento? Grazie.
Ciao ragazze! Qualcuno conosce un bravo fotografo in provincia di Monza e Brianza con dei prezzi onesti? Grazieee!
Chi si sposa come me a Villa Novecento? Baciiii
Ciao ragazze! Ho avuto un'idea x quanto riguarda le bomboniere. Che ne dite di un bicchiere di champagne con incisi i nostri nomi e la data del matrimonio? i bicchieri li compro io ovviamente..non...
Ciaoooo!! Info x chi si è sposata a villa900 di lesmo.Bisogna pagare 100euro di assicurazione per i musicisti se li portiamo noi?Loro cosi mi hanno detto! Possibile?
Ragazze! Qualcuno sa quanto costa far incidere i nomi su un bicchier e di vetro? Dove andare sopratutto!!
Ciao ragazze! Sono appena andata dal fiorista per un preventivo....mi ha chiesto 1000 euro, compreso di fiori in chiesa, fiori macchina, 8 rose con velo da sposa per i tavoli al ristorante, fiori per...
Ciao ragazze! Ho un dubbio...ma quanto costa la siae? Mi hanno detto che dipende dal numero degli invitati ( noi siamo 100) e se aggiungo oltre alla musica, il ballo...costa di più.
Ragazze! Chi conosce dei ragazzi giovani per l'animazione del matrimonio? Vorrei proprio tanto divertimento! Vicino monza e brianza. Grazie.
Ragazze! Non so cosa fare come bomboniere...non voglio spendere molto. Voi cosa mi consigliate?
Ciao ragazze! Quanto può costare il coro della chiesa? Grazieeee.
Ciao a tutte! Ad ottobre inizierò il corso prematrimoniale. Chi mi sa dire qualcosa su qiesto corso?
Ragazze!! Ultima settimana di giugno 2018 vorremo partire in viaggio di nozze.Che destinazioni mi consigliate? Grazie.
Ciao ragazze! Avevo intenzione di farmi fare da damigelle le mie 3 cuginette. Voglio che sia niente d'impegnativo. Vorrei che si vestissero a piacimento loro con abitini diversi..l'unica cosa è il...
Ciaoooo, domani ho appuntamento per Villa900. Com'è? Alcuni dicono che dentro non è un granché. I prezzi per il sabato come sono? Grazie.
Ciao ragazze,sapete più o meno quant'è il prezzo per persona il sabato? Sia di Villa Orsini e Mattioli? Grazieeeee.
Ciao ragazze! Qualcuno potrebbe consigliarmi un bel posto dove svolgere il ricevimento? Non ho ancora trovato nulla che mi faccia impazzire 😱
Fotografi garanzie ANFM