Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 4.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Ciao ragazze vi è mai capitato di avere un breve momento di "smarrimento"?? Avete mai pensato che fm nn sia quello giusto o che nn riuscite ad accettare i mille difetti che ha???e subito dopo però...
Sn andata in giro con la mia mamma a cercare la bottiglietta per le.foto durante.trucco e parrucco..ma nn ne trovo una che mi piace cm mi sta...forse xke ho messo su qualche chilo e nn trovo niente...
Ciao ragazze...mi sposo l'anno prossimo..ma il mio fidanzato vive già in quella che sarà la nostra casetta..è gia arredata è ci manca solo la Camera da letto!!!con mia madre un Po all'antica nn sn mai...
Credo proprio sarà questo...vi piace?
Ancora 452 giorni.....passerà??? Si certo che passerà...ma quando???uff...io sn gia super adrenalinica adesso!!!!
Se io volessi cercare qualcuno di cui conosco nome.E data delle nozze...come faccio ?
Ciao ragazze...quale vi piace d più???
Sposine di Catania avete qualche consiglio da darmi per la musica al locale???conoscete qualche gruppo con prezzi abbordabili?
Per me vince in assoluto SARA
buongiorno sposine...io oggi saro' tutto il giorno a lavoro fino alle 20.30 d qst sera.....spero voi la passiate divrsamente!!! Il mio contdovn segns -464 cio vuol dire 1 anno e 99 giorni!!!...
Ciao ragazze,purtroppo il mio fm non ha più la mamma da pochissimo,secondo voi chi è la persona più opportuna che lo possa accompagnare all'altare?
Una curiosità...ma i testimoni devono essere per forza maggiorenni o è sufficiente che abbiano fatto la cresima?
Fotografi garanzie ANFM