Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Siamo entrambi 25 enni, stiamo insieme da quasi 6 anni e non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 4.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2017
Ciao ragazze per il viaggio di nozze abbiamo scelto la crociera, ho l ansia dell aereo, in questo modo lo prendo giusto per poche ore! Siamo indecisi tra due possibilità! Possibilità 1: crociera con...
Ragazze i lavori del mio monolocale sembrano non finire mai! Al piano di sopra c'è la stanza da letto, giù una stanza armadio, bagno, piccola lavanderia e la sala che si vede in foto è la cucina!...
Abbiamo scelto la 500! Chi di voi a scelto quest auto? In aggiunta c'è un piccolo rinfresco, con etichetta personalizzata per le bevande da consumare dopo il rito! Che ne pensate!?
Ragazze come avete decorato fuori casa? Qualcuno si è data al fai da te? Mettete le vostre foto dell uscita di casa...daiiii
Ciao sposine! Il 17 febbraio è l onomastico del mio fm, lui ha la passione per gli aerei e per qualsiasi cosa che vola! È un modellista di lavoro. Vorrei regalargli questi gemelli in oro bianco!...
Ragazze ma per fare le pergamene che carta utilizzate? Avete trovato un formato più piccolo del classico foglio A4? Sapete consigliarmi un sito dove trovarli?
Ciao ragazze ho una casa di proprietà completamente da ristrutturare, in pratica si devono costruire anche le pareti...di 60mq! Siamo indecisi secondo voi ci conviene ristrutturarla ? O è meglio fare...
Ciao ragazze secondo voi una crociera é meglio prenotarla in anticipo o last minute? Il nostro budget non è grande quindi stiamo optando per la crociera MSC per i fiordi. E visto che ho paura dell...
Premessa non mi piacciono i piatti elaborati, sono più per il semplice! Il nostro menu comprende: -Buffet 4 angoli in terrazzaIn sala: - canestrella gratin con parmigiana di pesce-paccheri ai frutti...
Ragazze voi che cosa fate per non stressarvi ? avremmo dovuto iniziare i lavori di casa ieri, ma il muratore è sparito, non si trova ha il telefonino spento da ieri... che stress!!!!
Opinioni?!
Ragazze vi piacerebbe trovare quest apecar all uscita dalla chiesa? Sono indecisa! La chiesa sullo sfondo è quella che ho scelto io!
La mia partecipazione non avrà una busta perché non mi piace xD ... consegnerò le partecipazioni a mano, è brutto se non scrivo i nomi degli invitati sopra? Non saprei dove scriverlo :/
Ragazze cosa ne pensate di questo segnaposto? L ha fatto il mio ragazzo, quello originale sarà di legno, questa era una prova per renderci conto delle misure!
Ciao ragazze! Ho trovato questo sacchetto porta confetti su internet fatto all uncinetto a forma di cuore che mi piace molto! Ma ... come lo abbino alla bomboniera? Lo metto dentro lo scatolo? O...
Quanti soldi avevate da parte quando avete deciso di sposarvi ? Compresa casa e tutte le spese ? Vi è arrivato qualche aiuto dai genitori?
L anno prossimo di oggi sarà il grande giorno! Ma il mio fm non mi ha detto nulla di nulla oggi... Nemmeno un : "oggi è il giorno in cui ci sposeremo" Non dico che mi aspettassi grandi gesti,fiori o...
L anno prossimo di oggi sarà il grande giorno! Ma il mio fm non mi ha detto nulla di nulla oggi... Nemmeno un : "oggi è il giorno in cui ci sposeremo" Non dico che mi aspettassi grandi gesti,fiori o...
Ragazze dove posso trovare la carta kraft per fare le partecipazioni? Chi l ha usata?
Fotografi garanzie ANFM