Pomezia, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ragazze buonasera , domanda stupida ma oggi per me importante . Il tavolo staff ovvero quello dove siederanno fotografi e musicista , voi scrivete i loro nomi oppure semplicemente musicista e...

Buonasera ragazze, oggi non sto molto bene . Mi sento assalita da un ansia inspiegabile .. In genere sono molto tranquilla , non mi sto facendo prendere dagli scompensi ... ma poi capitano giorni come...

Ragazze vi piace questo abito di Sandro Ferrone? Lo indosserò in occasione dell festa prematrimoniale che faremo il 14 luglio . Il vestito e quello a sinistra il primo

Oggi il contatore segna -61... quindi spose del 1/9 a che punto siete con le prove ? Bomboniere , tableau etc??

Ragazze oggi ho applicato le one to one... volevo vedere se mi stavano bene per poterle ripetere poi per il matrimonio 👰🏽, vi piacciono? Come mi stanno ? Grazie ditemi la vostra ps scusate la faccia...

Eccoli qui i nostri segnaposti finiti ... semplici semplici ,m soprattutto in tema , tema Lego . Spero vi piacciano

Ragazze non ho pace con queste scarpe. Oggi ne ho viste altre. Ditemi se vi piacciono

È arrivato proprio ora il pacco con i 5 kg di confetti che ci serviranno per la confettata durante il ricevimento prematrimoniale . Che gioia ... 😍 voi che marca di confetti avete scelto ?

Buonasera brides , oggi pom mi stavo riposando e come riapro gli occhi trovo questo magnifico disegno che raffigura me e fm, fatto dai nostri bambini . Che dolci

Finalmente anche io ho trovato le mie . Non altissime , comode , prezzo più che umano (pagate 19,90). Ditemi se vi piacciono

Ebbene sì , anche per me i 38 sono arrivati oggi. Ultimo compleanno da signorina....💓💓💓

Ragazze buongiorno, qualche giorno fa ho pubblicato un post riguardante l’ingresso della sposa in comune ( scelta poco approvata da fm) ma alla fine ho vinto io. Avrei scelto la canzone e’ “Over the...

Ragazze torno a chiedervi che profumo metterete quel giorno ? Io ne ho provati decine da La Vie est belle a J adore , Si di Armani che porto in questi giorni . Oggi sentito pire quwllo nuovo di Liu...

Vi posto il nostro menu ‘ e cosa è compreso nel prezzo pp. vi allego anche le foto dei piatti 😛😛😛😛spero vi piaccia

Finalmente ho iniziato a prendere qualcosa per la preparazione . Ho comprato la vestaglia , per la sottoveste aspetto ancora perché non avevano la mia taglia . La commessa furbetta del negozio mi ha...

Brides, so che l’ingresso al comune non è lo stesso in chiesa , ma volevo sapere da chi sposerà in comune se entrerete con la musica o niente . Sinceramente oggi ho assistito al magrimonio di una mia...

Ragazze come vi regolerete per l’intimo ? Lo comprerete prima della prova abito o dopo? Ad ogni modo soprattutto per il reggiseno come vi regolate? Aiutooo

Ragazze oggi pom ho fatto un salto da yamamay e mi sono provata questa vestaglia ... la prenderò sicuro insieme al baby doll che nella foto vedere in nero. A parte prenderò l’intimo e le ciabatte ??!?...

Quanto manca? Spose di settembre come procede? Buon 1Maggio

Ragazze ho comprato un altro kit lego per il cake topper. Stasera abbiamo comprato questo , vi piace ? lo sposo tenta di scappare con i palloncini e la sposa lo ferma 🤣🤣🤣

Buonasera ragazze , dilemma del giorno. Oggi vista la bellissima giornata siamo andati al mare. Premetto che abitiamo sul litorale romano , quindi al mare ci siamo tutto l’anno e qundo iniziano le...

Ragazze stasera abbiamo creato il nostro cake topper Lego , vi piace ?

Anche per noi è arrivato il giorno delle pubblicazioni . Alle 17 si va al comune ❤️

Buonasera ragazze , mi rivolgo alle spose che celebreranno il rito civile in comune . Volevo sapere se farete le promesse per rendere un pochino più emozionante il rito. Fatemi sapere come sarà il...