Lucera, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Sto cercando questi porta foto piú grandi...ma non riesco a capire la marca...qualcuno li conosce?
Mancano solo 3 mesi al 3 maggio 2019!! ❤❤... sono super felice!! 😍😍
Ciao sposine, chi di voi si sposerá a maggio? Come avete scelto il vestito? Il mio é con le spalline e la schiena scoperta? Ma.ho la paura ke farà fresco...e allora cosa posso mettere su? Il vestito é...
Qualcuno sa il costo della Siae? E come funziona?
Un altro obbiettivo ragiunto! Abbimo bloccato il viaggio in Messico e a New York!! Ke bello!! 🤩🤩🤩🤩 Quanlcuno é stato in messico precisamente nel resort VIVA MAYA? Come vi siete trovati?
Ciao ragazze/i...mi aiutate a fare un reso conto di cosa ho fatto e cosa ancora mi manca? Mancano 97 giorni al 3 maggio, credo di acelto e prenotato tutto!! Vero? - chiesa - location (gia incluso di...
Ciao ragazze da gli occhi verdi e pelle chiara...mi fate vedere il vostro trucco?! Io non mi trocco molto...ma per quel giorno si...peró non vorrei niente di troppo pesante...cmq molto semplice...mi...
Ragazze oggi mille emozioni, tutto sta fiventando reale, nel pomeriggio siamo andati a fare il processetto dal parroco, i miei hanno ritirato la partecipazione e il mio fornitore delle bomboniere ha...
Ciao a tutti, qualcuno é andato in messico nella seconda 15cina di ottobre? Come é andata? Qualche info sul messico?! Grazie in anticipo 😍😍
Il 5 marzo daremo la promessa!! 😍✌ feliceeeeee!!! ❤❤
Yeeehhh!! Ke bello!! Non vedo l'ora ke arrivo quel giorno!! 💪💪💪❤❤❤❤
Ciao ragazze, qualcuno puó darmi info sul messico ad ottobre?! Come si sta? E anche come avete organizzato il viggio.
Ciao a tutte.... mi datw info su Aruba? Escursioni ke si possono fare? Se la sera si puó fare passeggiate in paesini, movoda...insomma una settimana ad aruba ci so puó divertire?
Ciao sposine...ki ha acquistato le partecipazioni online di Ferdinando Fama? Come si é trovato con i tempi e il prodotto finito? Non mi sento molto sicura di acquistarle online...ma loro hanno la...
Ciao a tutte...abbiamo finito il corso prematrimoniale...adesso? Devo andare dal prete o al comune? Le cose vanno di paripasso o sono due cose divise?? Aiutooooo
Ciao a tutti...ho stampato la prima bozza del libretto messa....mi ha fatto lavorare una settimana!! É ancora da sistemare...ma a me piace tantoooo!!! 😍😍
Ragazze quali musiche sceglierete per la messa?
Ciao ragazze...mi date delle ider come porta fedi tema ulivo? Io avevo pensato a un cuscino a forma di cuore all'uncinetto e lungo il perimetro cucirgli un ramoscello di ulivo. Ma non mi convince del...
Ciao a tutte...dove trovo i file ei libretti messa?
Spose pugliesi della provincia di foggia fino a quella di bari, sto cercando qualcuno ke faccia bomboniere bonsai ma senza spendere un patrimonio...potete consigliarmi qualcuno?! Grazie in anticipo 😍...
Ciao ragazze e ragazzi...quale tra queste 3 partecipazioni fa capire il tema ulivo?... a me piace la prima...ma non so se é approrpiata al tema!
Sono molto simili tra di loro...ma cambia il tacco...qualcuno ha preso qualcosa di simile? Come si é trovata?!?
Ciao ragazze...ke tipo di scarpa é adatta al mese di Maggio?
Ciao spose della provincia di foggia, conoscete la band flo&co?
Viaggio scelto!! Crociera Msc ai caraibi piú 4 gg a New York!! Ki ha fatto la nostra scelta? Come si é trovato?? É stata una bella avventura?!?! Non vedo l'oraaaaaa
Ciao a tutte...come avete fatto i libretti messa? Programmi? Idee??
Ciao spose del 3 maggio! ✌
Ciao a tutti....quancuno ha scelto l'egitto come meta del viaggio di nozze? Come é stato? Quanti gg? Ne vale la pena?
Ciao ragazze, sto cercando queste scarpe di enzo miccio, sul suo sito non le trovo...mi piaccionoun sacco per sotto l'abito...come le trovooooo?!?!?!!? 😝😝🙈🙈🙈😱😱😱
Ciaooo....spose della provincia di foggia conoscete qualcuno ke fa intrattenimento misto? Ho visto un po di proposte qui sulla.comunity ma non li conosco...volevo suggerimenti.
Ciaooo a tuttee...volevo sapere dalle spose di maggio dove sono andate o andranno in viaggio di nozze??
Ciao a tutte...ce qualcuno ke ha fatto o fara la crociera ai cataibi con msc (giro jamaica, honduras, messuco, havana)?? Come é stata? Ne vale la pena?
Fotografi garanzie ANFM