Torino, Torino · Da Luglio 2012
ciao sono una ragazza di Torino,amante degli animali e sposata con il mio principe azzurro
- Sposa Master
- 15.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Buonaserata a tutti! sto pomeriggio avevamo appuntamento con il diacono e finalmente venerdì inizieremo il corso prematrimoniale (lo rimandano solo da settembre!!! ) sta sera ci ha detto che non...
Ciao ragazze e ciao aldo!!! stavo pensando al ricevimento e mi è sorto un dubbio! c'è una regola per come devono sedersi gli sposi? ovvero, la sposa deve sedersi a dx o a sx?
Eccomi qua ragazze...dato che sono malaticcia, sto andando avanti con il mio fai da te. vi posto la foto dei pochi coni che ho fatto oggi (me ne mancano ancora tanti) che ne dite? dalla foto non...
Buonasera ragazze e buonasera a te aldo! passate bene le feste?! noi oggi abbiamo consegnato le partecipazioni ai nostri genitori...sono piaciute molto ma la mamma del mio fm ci ha fatto notare...
Buongiorno Aldo e buongiorno ragazze! sono NERA!!! alcune di voi avranno letto il topic che avevo aperto a riguardo della fidanzata del fratello del mio fm, nonchè sua testimone...che nonostante noi...
Buongiorno sposine!!! volevo consigliare una crema per il viso a tutte le ragazze che come me hanno una pelle delicata, con qualche brufoletto e che non riescono a trovare una crema che non le faccia...
Ciao a tutte voi sposine torinesi!dove siete andate a comprare le fedi? io e il mio fm vorremmo prenderle in oro bianco e oro rosso...chi mi consiglia un posto dove c'è un buon rapporto qualità...
Buona sera a tutte ragazze! l'altra mattina, forse ieri, ho aperto un topic consigliando una crema per il viso per pelli delicate con brufoletti...sta sera voglio consigliarvi un'altra crema che sto...
Buonasera ragazze e buonasera aldo! io e il mio fm ci siamo innamorati dei confetti ripieni (cocco, pistacchio, tiramisù e chi piu ne ha piu ne metta) la nostra idea era di scegliere 5 gusti diversi e...
Ciao ragazze!!! voi siete piu per il matrimonio romantico da favola o divertente ed originale? cosa farete per renderlo tale?
Buongiorno!!!!!!come va?! qua nevica...sembra dicembre non marzo! volevo chiedervi una cosa : quanto tempo prima bisogna comprare le fedi?!
Scusatemi ragazze, ho un'altra domanda da porvi! come ben sapete io vorrei tanto fare le pubblicazioni in comune il giorno del nostro 9 anniversario, ovvero il 27 maggio! per prenotare ho bisogno del...
Sono in totale confusione per l'acconciatura! tra queste qual'è che vi piace di piu? vi posto anche la foto del mio viso e del mio abito...così magari potete darmi un consiglio su ciò che sarebbe piu...
Ciao ragazze!!! noi partiremo il 18 settembre per il nostro viaggio di nozze... faremo la crociera del mediterraneo "oltre le colonne d'ercole" con partenza il 18 settembre da Savona con costa...
Ciao ragazze! devo scrivere i nomi sulle buste delle partecipazioni...voi le avete scritte davanti o dietro? le avete scritte con una scrittura semplice o piu elaborata?
Ciao ragazze, ciao aldo...ma è vero che bisogna portare le pubblicazioni al lavoro per avere il congedo matrimoniale?! ma le pubblicazioni si fanno in comune o in chiesa? io ero convinta in comune ma...
Oggi la giornata inizia male...la mia adorata pistola a caldo mi ha abbandonata! ah fatto uno scoppio con tanto di fumo e ha fatto saltar la corrente...uffi...proprio ora che sono malata e stavo...
Buongiorno ragazze!ho ritirato le partecipazioni!!! vi posto le foto...anche se con il cellulare non sono venute proprio nitide, ma ve le voglio "presentare"
Ciao sposine piemontesi! tra voi c'è qualche sposina di torino che si è sposata o si sposerà nella chiesa "la risurrezione" via pergolesi angolo via monte rosa?
Buonasera ragazze e buona sera aldo! come si vestiranno o come si sono vestite le vostre testimoni e le vostre mamme e suocere?! vi avevano rese partecipi o avete visto gli abiti solo dopo l'acquisto?...
Finalmento sono a -200 e da domani non vedrò piu il 2 come prima cifra!!! oggi ho detto a mia suocera di non prendere impegni il 22 aprile perchè ho la prova dell'abito e ho piacere che venga! lo...
Ragazze, che voi sappiate, durante la cerimonia in chiesa è possibile scambiarsi le promesse scritte da noi stessi?
Uffi ragazze, ma capita solo a me o anche a voi succede (o è successo?!) tutto ciò che ho preso mi piace tantissimo...ma poi inizio a pensare "agli altri piacerà?" "risulterà fine, elegante o...
Buonasera ragazze e buona sera a te Aldo! mi sono cimentata finalmente nel mio Wedding site ma mi sono bloccata alla sezione "lista nozze" come potrei scrivere in modo carino che non faremo la lista e...
Buongiorno ragazze! secondo voi dove posso trovare tutto il materiale per fare il tableau de mariage? volevo fare una cosa del genere...
Ragazze,ma come avete fatto (o come farete) a trasportare i coni portariso fino in chiesa senza far cadere il riso?
Ciao ragazze e ciao aldo! io non ho ancora capito una cosa! per prenotare la promessa in comune, quali documenti servono?
Ragazze, aiutatemi!!! non so piu che fare... purtroppo ho la pelle delicatissima e i saponi mi creano irritazioni e allergie ora mi sta venendo uno sfogo sulle braccia simile a eczema, inutile dirvi...
Ragazze, che ne dite di questi segnaposti per il tema mare? vi piacciono? siate sincerissime!!! http://www.matrimoniefeste.it/mollettine-tema-mare-conf-3-pz.html
Fotografi garanzie ANFM