Torino, Torino · Da Luglio 2012
ciao sono una ragazza di Torino,amante degli animali e sposata con il mio principe azzurro
- Sposa Master
- 15.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Ragazze...oggi stavo pensando all'entrata in chiesa della damigella (io ne avrò solo una ed ha la mia età)... ma lei entra quando inizia la marcia nunziale, davanti a me? o entra prima lei e poi...
Ciaoooo...domani andrò dalla fioraia e sono ancora in totale crisi per il bouquet... secondo voi qual'è il piu bello e quello che si "abbina"meglio al mio vestito?! (con le roselline però color pesca...
Ragazze chi mi aiuta a trovare un accociantura raccolta con capelli lisci?!non ne trovo neanche una che mi piaccia
Ciao ragazze! io ho il sogno di fare la promessa di matrimonio il giorno del nostro 9 anniversario. il problema è che l'anniversario è il 27 maggio e noi dobbiamo ancora fare il corso prematrimoniale...
Ciao ragazze! questo topic è rivolto soprattutto a chi abita a torino o dintorni... voi dove farete le foto del servizio pre-matrimoniale?!
Ciao a tutte ragazze e ciao a te Aldo! scusate per questo post un po' triste e noioso ma sono davvero giù... il mio ragazzo lavora negli uffici della SAI e come forse saprete sono in totale crisi......
Basta, ho deciso, sarà questo il mio bouquet!!! che ne dite? vi piace?o vi piacevano di piu quelli dello scorso topic?
Ciao ragazze!!! chi di voi si sposa a settembre 2013?!a che punto siete?!
Ciao ragazze e ciao a te Aldo! finalmente, dopo mille giri, abbiamo trovato anche la camera da letto!!! sono troppo feliceee!!! ci arriverà a marzo (appena arriva faccio le foto e ve le posto) e la...
Sta notte ho fatto l'ennesimo incubo, credo il piu brutto! ecco a voi i punti salienti: 1) l'arrivo in chiesa: la chiesa non era la mia, non mi hanno suonato la marcia perchè i musicisti non si erano...
ciao ragazze e ciao a te aldo!!! ieri abbiamo ritirato le bomboniere... vi piacciono?!
Ciao a tutte ragazze! ho già prenotato il fotografo un paio di mesi fa.... abbiamo scelto "torino foto"...mi sono sembrati molto professionali. qualcuna di voi li conosce?! come si è trovata?
Ciao ragazze, ciao aldo! mi è appena sorto un dubbio! il congedo matrimoniale è di 15 giorni giusto?! ma inteso come giorni lavorativi o due settimane di calendario?!
Ciao a tutte ragazze! ho saputo che stanno aprendo o hanno appena aperto (non ho ben capito) "mondo convenienza " a torino o in provincia di torino... qualcuna di voi è piu informata di me? perchè ho...
Auguroni ragazze, e auguroni a te Aldo! oggi iniziano x me le due settimane di ferie...ed io?! ho la febbre a 38, ovvio!!! volevo auguarvi un natale fastastico e speciale, da condividere con le...
Buonasera ragazze e buonasera a te Aldo! quando ho scelto il vestito, ho scelto il velo lungo e le commesse mi avevano detto che con il velo lungo che copre le spalle non c'è bisogno della stola per...
Ciao ragazze...che ne dite di postare qua foto dove si vedono gli addobbi della casa di voi spose?!
Ciao ragazze!chi di voi ha organizzato una sorpresa per il fm o per il marito, da fare il giorno delle nozze? io vorrei fargli una sorpresa ma nn so che cosa!!! help me!!!
Ciao sposine!!!chi di voi ha deciso di fare (o si è sposata) con un bouquet bianco e pesca?! che fiori mettete o avete messo?! avete delle foto?
Ciao a tutte ragazze...iniziata bene la giornata? io sono furiosa con il mio fm!!! ha preso un'altra multa x semaforo rosso e la cifra è di ben 321 euro!!! ma non è finita qui... dato che gli...
Buonaserata a tutte e a te aldo! sta sera pensavo a una cosa...io mi sposo il 14 settembre di mattina, secondo voi è meglio che prenda anche una giacchetta?
Ciao ragazze!qualcuno di voi è stata al ristorante villa rosa crescentino?!
Ciao a tutte ragazze! come stanno reagendo i vostri genitori ai preparativi e all'avvicinarsi delle nozze? i miei sono felicissimi per me e per il mio fm...ma dall'altra parte sono tristi che da...
Ciao ragazze! come reagireste voi se sapeste che tra le invitate una di loro indosserà un vestito con lo strascico?
Buongiorno ragazze e buongiorno a te aldo! volevo chiedervi...qual'è il ricordo piu bello che avete con il vostro fm o marito, e qual'è quello piu brutto?! diamo via ai ricordi...
Sta mattina mi sveglio con un messaggio di una mia amica dove mi dice che lei e il fidanzato non potranno venire al matrimonio...ci rimango malissimo ma pazienza,che devo fare?! mi chiama il mio fm...
Ciao a tutte ragazze!!!come proseguono i vostri preparativi?! ieri noi abbiamo "prenotato" anche i cantanti per la chiesa!!! lui è un tenore e lei è un mezzosoprano...sono davvero bravissimi!!!...
Ciao a tutte ragazze!chi di voi è andato da samuela spose a cercare il vestito? come vi siete trovati?! quanto tempo prima siete andate?bisogna prendere appuntamento vero?! un bacione a tutte!
Ciao ragazze e ciao Aldo! non so se anche voi vi trovate o vi siete trovate nella mia stessa situazione... io sono abituata a prendere qualsiasi decisione insieme al mio fm...soprattutto in fatto di...
Ciao ragazze...non so se questo è il posto giusto dove aprire questo topic ma non sapevo dove farlo! ho bisogno di voi e dei vosti consigli!!! il mobile del bagno ha il top di cristallo blu!come...
Ragazze piccolo sondaggio (ricerca di mercato...se così si può chiamare) quanto avete speso per il trucco sposa? vi va di postare le foto del vostro trucco?!
Ciao a tutte ragazze, come state?! putroppo noi ieri abbiamo avuto la brutta notizia che il nonno del mio fm ha un tumore all'uretere e la paura che manchi prima del nostro matrimonio è tanta. sono...
Fotografi garanzie ANFM