Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una sposa molto determinata e precisa...voglio tutto curato nei minimi dettagli !
- Super Sposa
- 2.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Mi piace la classica oro giallo 7grammi...voi quale avete scelto?
Ragazze vi piace il mio fai da te? Vi volevo chiedere un consiglio.... Siccome io voglio dare una wedding bag per famiglia...per evitare che tutti la prendano a caso, volevo scrivere i nomi dentro...
Che ve ne pare? Dalla foto sembra scuro...ma è un blu più chiaro.... E si deve un po accorciare
Ragazze sono felice sono finalmente arrivate.... Le sto assemblando... Vi volevo chiedere, quale penna avete utilizzato per scrivere il nome degli invitati?
Ragazze buonasera a tutte , volevo chiedervi sulla partecipazione scriverete in modo formale tipo Fam. "cognome " ... Oppure il nome degli invitati? Mi date un consiglio?
Ciao future sposine ? Che ne dite vi piace? Aspetto i vostri pareri....
Ragazze che ne dite? Per mia mamma quale vi piace di più?
Ciao ragazze vi volevo chiedere .... Voi state comprando due vestaglie e due sottoveste? Perché mi hanno detto che ne servono 2 ... Ovvero una per trucco e parrucco ... E una per la prima notte quando...
Ciao ragazze vi piace?? Me l'ha regalata mia sorella.... Che è anche la mia damigella d'onore...
Ciao ragazze questi sono i miei segnaposto.... Dentro metterò dei petali profumati color pesca come il colore del matrimonio .... E il nastrino sempre pesca... Vi piace ? Ho trovato anche i cuori più...
Ragazze vi piace? È molto semplice ma a me piace tanto...
Ciao ragazze....mi piace tanto qst vestito... Il colore del matrimonio è pesca...la damigella è mia sorella...voi che ne pensate?
Ragazze sto cercando delle ciabattine....da mettere sotto qst intimo...cosa mi consigliate? Mi mostrate le vostre?
Ragazze eccola... Vi piace ? A me si moltissimo.... Sto facendo tutto a forma di cuore :
È quella a forma di cuore...che ne pensate??
Ciao ragazze...quanti testimoni si possono avere??? Io ne ho scelti parecchi....datemi qualche consiglio!!! Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM