Vai ai contenuti principali
Ludovica
Ludovica

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2017

~Sono Ludovica, ho 22 anni e abito nella provincia di VV. Il mio fm si chiama Antonino. Ci conosciamo da una vita ma ultimamente ci eravamo persi di vista... Visualizza altro

~Sono Ludovica, ho 22 anni e abito nella provincia di VV. Il mio fm si chiama Antonino. Ci conosciamo da una vita ma ultimamente ci eravamo persi di vista perché lui si era trasferito in Australia 🇦🇺.... Ma ecco che ad ottobre 2016, appena rientrato in Calabria ha iniziato a corteggiarmi ed io mi sono innamorata perdutamente di lui!😍 Dopo nove mesi di fidanzamento, il 10 Agosto è arrivata la proposta di matrimonio....❤💍 Quella proposta che tutte sognano!😍 È stato bravissimo ad organizzare il tutto e mi ha lasciata davvero senza parole! ❤ Se dovessi definire la nostra coppia con una parola, userei: GIOIA!❤ Siamo entrambi molto solari, estroversi ed ottimisti! Ci piace ridere e scherzare insieme, parliamo molto tra di noi e condividiamo ogni singolo momento, sia bello che brutto! ❤️ Forse è proprio questo il punto di forza nostro!❤ ~

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2019

2448giorni 10hh

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ludovica
Corso prematrimoniale Vibo Valentia
Ludovica in Nozze Calabria, Il 7 Novembre 2017 alle 10:27

Ciao ragazze...c'è qualcuna di voi che parteciperà al corso che inizierà sabato 25 novembre?

Ludovica, mercoledì 8-Nov-17 8 197
Ludovica
Open day: hotel Parco dei Principi
Ludovica in Nozze Calabria, Il 23 Ottobre 2017 alle 08:32

Ciao ragazze, chi di voi ieri ha partecipato all'evento organizzato dal "Parco dei principi" di roccella?

Ludovica, martedì 31-Ott-17 3 73
Ludovica
Prima location
Ludovica in Ricevimento di nozze, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:57

Ragazze ciao...Ieri sono stata alla prima location in occasione di un open day dedicato alle coppie di futuri sposi...Non vi dico l'emozioneeee...La location è stupenda😍 c'è tutta una scalinata...

Alessia, lunedì 23-Ott-17 8 142
Ludovica
Fiere sposi
Ludovica in Nozze Calabria, Il 7 Ottobre 2017 alle 18:29

Ciao sposine, a quali fiere avete partecipato e/o parteciperete? Avete trovato qualche fornitore?

Sara, lunedì 16-Ott-17 1 45
Ludovica
Ludovica in Ricevimento di nozze, Il 14 Ottobre 2017 alle 10:45

Ragazze ciao! Volevo farvi una domanda...Cosa chiedete quando andate a visitare una location?

Maddalena, domenica 15-Ott-17 12 179
Ludovica
testimoni
Ludovica in Prima delle nozze, Il 5 Settembre 2017 alle 19:20

Ciao sposine...Volevo rivolgervi qualche domanda per quanto riguarda la scelta dei testimoni di nozze...Quanti ne avete scelti? Quanto prima e come gliel'avete detto? Grazie a chi risponderà😘

Elsinore, venerdì 8-Set-17 42 458
Ludovica
Data nozze
Ludovica in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2017 alle 22:17

Ragazze ciao...quante di voi hanno ricevuto la proposta ma ancora non hanno fissato la data? Ditemi ke non sono la sola...😂

Ludovica, mercoledì 6-Set-17 58 435

Gruppi generali

Ispirazione